FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 315

 
Tantrik:

Tu e Savchenko dovreste essere rinchiusi.

Sei un bastardo per i Bandera e i Pravosek! Cosa... hai disertato? )))

-----------------------------------

Ma non è questa la cattiva notizia. Devo dirglielo?

 
Vizard_:

Sei un bastardo per i Bandera e i Pravosek! Cosa... hai disertato? )))

-----------------------------------

Ma non è questa la cattiva notizia. Devo dirglielo?

Ero per Strange e si è rivelato un MU**k - crede nelle favole della Banca Centrale ))))
 
Tantrik:
Ero per Strange e si è rivelato un MU**k - crede nelle favole della Banca Centrale ))))
Va bene... Ma ricordate... Bandera è un uomo cattivo, ecc.)
A proposito, si parla di un referendum sull'adesione dell'Ossezia del Sud alla Russia (nel 17 forse).
Sensei, gli amici non vengono abbandonati... Mi dispiace per quello vecchio))) Continuate ad essere amici! Facciamoci una risata...
-----------------------------------

Ma non è questa la cattiva notizia. Devo dirglielo?
 
Vizard_:
Esilarante... Sì... è una spina nel fianco per tutti)))) Credo che oggi abbiano promesso 100 milioni agli agricoltori tedeschi, per sostenere i loro pantaloni, hanno un po' gettato un osso...)))
I francesi sono in sciopero da due mesi))) ecc. Ma ai veneziani non frega un cazzo della Crimea))) Il Regno Unito non uscirà, sempre pensando lo stesso, ma la sterlina sembra andare verso il basso...
Lo yuan sta scendendo come previsto... ...non so quanto. Si è parlato che potrebbe scendere a 7, ma non ci credo, anche se 6,8 è visibile... vedremo...
Se non rinunciano al mercato, il mercato scenderà per un mese (almeno) prima del referendum, il movimento potrebbe richiedere da 3 a 5 secondi e non solo i nostri depositi, e i broker potrebbero colpirne un quarto o addirittura la metà.
 
Server Muradasilov:
Penso che dobbiamo guardare fuori dal mercato, un mese (almeno) prima del loro referendum, il movimento può prendere 3-5 secondi e prendere fuori non solo i nostri depositi, e broker può essere spazzato in quarto se non la metà.
No... Se si trattasse di cucine ordinarie, potrebbero essere chiuse di nascosto, ma non in questo modo.
Tra un paio di giorni o tre per chiudere le loro posizioni e tifare per la loro squadra preferita))) (23° referendum)
A proposito, è ora che i Penders alzino un po' la posta in gioco...
 
Vizard_:
No... Beh, se le cucine fanno schifo, allora possono coprirsi di nascosto, ma non così.
Tra un paio di giorni o tre possono chiudere le loro posizioni e tifare per la loro squadra preferita))) (23° referendum)
A proposito, è ora che i Penders alzino un po' la posta in gioco...
non probabile al prossimo...
 
Tantrik:
Prima spinta correttiva verso l'alto - per tanta caduta - appeso alla fermata (((( (sì, c'è solo 15 pips)
Corto al rialzo...
Ma le cattive notizie non riguardano questo)))
 
Vizard_:
Shorty su promozioni....
Ma non è questa la cattiva notizia)))

ok, smettila di torturarlo=)

mi intrighi già=)

 
Roman Busarov:

ok, smettila di torturarlo=)

mi intrighi già=)

Esilarante))) Mito, non è niente di speciale, riguarda solo la salute di Sua Maestà.
Ma lui non sembra preoccuparsene, non si prende cura di se stesso)))) Insegnante! Non scattare, fai una foto alle tue ragazze))))
 
Vizard_:
esilarante)))) Mito, non c'è niente di speciale, riguarda solo la salute di Sua Maestà.
Ma lui non sembra preoccuparsene, non prendersi cura di te stesso)))) Insegnante! Non scattare, fai una foto alle tue ragazze))))

aah =)

ma tutto va secondo i piani =)