FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 314

 

Vai a casa, disobbediente obbediente =)

 

comprato con un breve SL

 
Треть граждан Германии высказались за выход страны из Евросоюза
Треть граждан Германии высказались за выход страны из Евросоюза
  • 2016.05.31
  • Андрей Григорьев
  • life.ru
Почти треть граждан Германии и Франции в ходе опроса высказались за выход своей страны из состава Европейского союза. Исследование было проведено институтом общественного мнения YouGov по заказу немецкой издательской группы Handelsblatt. Его результаты приводит DW. За то, чтобы ФРГ и Франция оставались в ЕС, высказалось 54% граждан первой и 42...
 
Vizard_:
Solo... esilarante)))
Non dirò nulla.
Grazie!
Non so voi commercianti globali - vedere cosa sta facendo il cb - chiamare lì....
 
Server Muradasilov:
h
Esilarante... Sì... è una spina nel fianco per tutti)))) Credo che oggi abbiano promesso 100 milioni agli agricoltori tedeschi, per sostenere i loro pantaloni, hanno un po' gettato un osso...)))
I francesi sono in sciopero da due mesi))) ecc. Ma ai veneziani non frega un cazzo della Crimea))) Il Regno Unito non uscirà, sempre pensando lo stesso, ma la sterlina sembra andare verso il basso...
Lo yuan sta scendendo come previsto... ...non so quanto. Si è detto che potrebbe scendere a 7, ma non ci credo, anche se 6,8 è visibile... vedremo...
 
Vizard_:
Sen. non fare glitch)))) Ho usato penne per tutta la mia vita nel pomeriggio. Eura è stata rara ultimamente... un paio di piccoli pantaloncini sopra, però.
---------------------------------

Ho delle cattive notizie per voi.
Il primo disco di correzione verso l'alto - sono vicino allo stop (((( (è 15 pips in alto).
 
Vizard_:
Ora capite perché ve lo dico dal 9... saltare nel movimento...
-----------------------------------

Ma le cattive notizie non riguardano questo. Devo dirglielo?

se anche tu facessi trading come me - saresti morto molto tempo fa (((( dicono che.... (DISK da m5 spostato a m30 - rimosso SL e TP del tutto - possono solo essere d'intralcio - si può comprare per chiudere 1,1250 - aspetto il finale).

non puoi avere informazioni per me. (questo è senza senso)

 
Tantrik:

se anche tu facessi trading come me - saresti morto molto tempo fa (((( dicono che.... (DISK da m5 spostato a m30 - rimosso SL e TP del tutto - possono solo essere d'intralcio - si può comprare per chiudere 1,1250 - aspetto il finale).

non puoi avere informazioni per me. (questo è senza senso)

Esilarante... Ti ho detto che dopo la tua prima coccola... chiuderti in una culla con un piccolo
e il numero di un negozio di alimentari. Allora avevi ancora una possibilità... )))
-----------------------------------

Ma non è questa la cattiva notizia. Devo dirglielo?
 
Vizard_:
Esilarante... Ti avevo detto che dopo il tuo primo pestaggio... chiuderti in una culla con un piccolo
deposito e un numero per un negozio di alimentari online. Avevi ancora una possibilità allora... )))
-----------------------------------

Ma non è questa la cattiva notizia. Devo dirglielo?

sei tu quello che dovrebbe essere rinchiuso con Savchenko.