FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1213

 
sxww:

Rena, te l'ho detto, euro 1,12, sterlina 1,30, il target più vicino, audi 73, ha mostrato la vendita di petrolio da 51,50 e 51,70, tutto è stato detto e mostrato lo scorso fine settimana, cosa vuoi di più specifico?)

Il fatto che non corro qui come un pazzo ogni giorno con te è perché so che questa corsa non porta altro che perdite dalle quali non si esce.

Perché scrivi a me e su di me? Non ti faccio assolutamente domande, non ti rivolgo insulti diretti o indiretti. Questo forum appartiene ai media e qualsiasi insulto qui è pubblico e in pubblico e può essere visto come un affronto alla dignità umana. Smettila.

La tua previsione senza sarcasmo e senza insulti è:

euro 1,12, sterlina 1,30, obiettivo più vicino, audi 73, vendite di petrolio da 51,50 e 51,70

Tutto in un unico pezzo.

 
new-rena:

Perché scrivi a me e su di me? Non faccio assolutamente domande su di te, non ti rivolgo insulti diretti o indiretti. Questo forum è il media e qualsiasi insulto qui è pubblico e in pubblico e può essere interpretato come un affronto alla dignità umana. Smettila.

La tua previsione senza sarcasmo e senza insulti è:

euro 1,12, sterlina 1,30, obiettivo più vicino, audi 73, vendite di petrolio da 51,50 e 51,70

E tutti sono sani e salvi.

Perché scrivi per la maggior parte delle volte delle sciocchezze.

Questo thread si riferisce solo al manicomio, non ai media.

Non faccio previsioni, dico quello che succederà.

 
sxww:

Perché scrivi per la maggior parte delle volte delle sciocchezze.

Questo thread si riferisce solo al manicomio, non al CME.

Non faccio previsioni, dico quello che succederà.

Ehi, calma!

 
sxww:

Perché scrivi per la maggior parte delle volte delle sciocchezze.

Questo thread si riferisce solo al manicomio, non al CME.

Non faccio previsioni, dico quello che succederà.

Dico anche che l'oro sarà 550 e se improvvisamente si arriva a 1500, dirò a voi pazzi per quanto tempo correrete nudi sul pavimento e non ho fatto alcuna previsione, ho solo detto cosa accadrà.
 
Movlat Baghiyev:
Dico anche che l'oro sarà 550, ma se sparo 1500, dico, sciocchi, per quanto tempo correrete nudi sul pavimento? Non ho fatto alcuna previsione, ho solo detto ciò che accadrà.
Non adularti, stai solo farfugliando).
 
sxww:
Non lusingarti che sia così, puoi solo borbottare)
Vai a correre per il campo con il culo nudo))
 
Renat Akhtyamov:

Ehi, calma!

È un manicomio, stavamo comprando attivamente euro a 1,11 ed è sceso a 0850, non c'era nessuno per due giorni, stavamo pulendo il pavimento con loro.

Poi escono e continuano con le loro stronzate.

 
Quindi, l'indicatore è fuori...significa che da lunedì dobbiamo fare il contrario con una presa di almeno 200 pips (4° segno)
 
Perché state attaccando Strange, tutti comprano vendono, tutti vendono comprano e tutto andrà bene)!
 
Honey non scrive,
Il miele non piange.
Il miele non porta
Per la fortuna dei ragazzi...