FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1212

 
new-rena:

Smettila di insultarmi.

Non scrivo stronzate su di te.

Cari moderatori, per favore bandite sxww per sempre. Non ha scritto niente di concreto da molto tempo, si limita a lanciare insulti a destra e a manca.


Cry)
 
sxww:

Questo post ora metterà in evidenza ogni insulto che fai, che sia a me o ad altri:

Cari moderatori, per favore bandite sxww per sempre. Non ha scritto niente di concreto da molto tempo, si limita a lanciare insulti a destra e a manca.

 
new-rena: Cari moderatori, per favore bandite sxww per sempre. Non ha scritto di affari per molto tempo, sta solo lanciando insulti a destra e a manca
Vacci piano, tesoro.
Senza di lui, senza di te, senza di noi.

I messaggi fluttuano come nuvole...


 
Vizard_:

Chi è un tesoro? Di cosa stai parlando, Mago?

Se mi insulti, evidenzierò anche i tuoi post.

 
new-rena: Se mi insultate, evidenzierò i vostri messaggi.
Grazie, tesoro.
 
 
Vizard_:
Questo messaggio evidenzierà ora ogni insulto che fai, che sia a me o ad altri:

Cari moderatori, per favore, bandite definitivamente Vizard_ . Non ha scritto niente di concreto da molto tempo, si limita a lanciare insulti.

 
WadensFX:
Romperemo umanamente attraverso 2615, con un pullback, e poi avanguarderemo una tendenza al rialzo. Di notte lo slancio è stato messo solo per divertimento o qualcosa del genere. Qualcuno non è interessato, nell'agonia della Brexit, a far cadere una coppia sotto la crosta. Il CHF è al suo secondo anno di volo con questo tipo di slancio.
Ancora nessun grande venditore...
Carne starnutita in uscita
Presto faranno saltare le loro fermate.
Niente dura per sempre.
# La stupidità umana è infinita #
E un babbeo non è un mammut - non si sta estinguendo
Sabato... mattina... esilarante



 
Mi arrampicherò sulla recinzione, guarderò dall'alto in basso (c) Striscia di Gaza
 

Rena, te l'ho detto, euro 1,12, sterlina 1,30, obiettivo più vicino, audi 73, ha mostrato la vendita di petrolio da 51,50 e 51,70, tutto è stato detto e mostrato lo scorso fine settimana, cosa vuoi di più specifico?)

Il fatto che non corro qui come un pazzo ogni giorno con te è perché so che questa corsa non porta altro che perdite dalle quali non si esce.