FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 688

 
azfaraon:
Certo che l'hanno fatto ))) su Zigzags già pittura))

Zig Zag dov'è l'ultima barra? Confronta.....

Ho appena rivisto la clip della cucina, lì il proprietario è sbottato come "accendi la volatilità".

Da un lato non mi piaceva e dall'altro mi chiedevo come rimuovere una tale schifezza dal grafico, così ho inventato un induttore)))

 
new-rena:

Zig Zag dov'è l'ultima barra? Confronta.....

Ho appena rivisto la clip della cucina e il proprietario è sbottato "accendi la volatilità".

Non mi piaceva da un lato e dall'altro - mi sono chiesto come rimuovere una tale schifezza dal grafico, così ho disegnato l'indicatore)))

Se pensi che l'indicatore possa essere ridisegnato, usiamo qualcosa di medio, no? Uno zigzag non disegnato è già su Internet, è meglio rimuoverlo, qualcuno potrebbe indovinare il suo principio))
 
azfaraon:
È ridisegnato? Usiamo qualcosa di medio?) E c'è già uno zigzag non disegnato in rete... È meglio rimuoverlo, perché qualcuno ne indovinerà il principio))

Lascia che indovinino. Ho tirato a indovinare per due anni, ho fatto tutto.... E la media e i MOOCs e i MAs. Non potevo farlo senza un ritardo. Era sempre in ritardo. Ma qui non c'è ritardo(!!!), non rallenta))))

Che dire del ridisegno - lo testerò, prenderò le misure, per così dire - è risolvibile.

 
new-rena:

Lascia che indovinino. Ho tirato a indovinare per due anni, ho fatto tutto.... E la media e i MOOCs e i MAs. Non potevo farlo senza un ritardo. Era sempre in ritardo. Ma qui non c'è ritardo(!!!), non rallenta))))

Per quanto riguarda il ridisegno - lo testerò, prenderò le misure, per così dire - è risolvibile.

Bene, il disegno è un vero graal)) Prendendo in considerazione i due disegni, il periodo è usato, in altre parole, il numero di candele nel modello...
 
azfaraon:
Beh, è come il Santo Graal nella foto ))

Ho avutoil Graal nel '12. Quello vecchio mi stava incasinando la testa, così ne sono uscito. Ha iniziato a scrivere alcuni programmi oscuri. Ma per renderlo il più figo possibile, è il tipo di cosa di cui ho bisogno ora. Così l'ho fatto e basta.

 
new-rena:

Qui, mi sono dilettato un po' per pigrizia.

Nuova Turchia.

Devo metterlo sul mercato?

Dimmi prima - cosa mostra? Collega semplicemente l'ultima linea a zig-zag con l'ultima barra? Come aiuta nel trading?

o no... capito - è un zig-zag Masha?
 
mmmoguschiy-new:
Cominciate a spiegare - cosa mostra? Collega solo l'ultima linea a zig-zag con l'ultima barra?

o no... Ho capito - è uno zigzag Masha?

Sì, respinge ogni tipo di carica e questo è tutto, quindi non fa paura ai cervelli))))

Si imposta la soglia - bene, per esempio, 50 scoregge (slack in breve) - massimo dalla linea, questo è il risultato. È uno strumento elementare.

Ho dato un'occhiata a Zig-Zag molto tempo fa, e mi ha seriamente incasinato cercando di capire cosa stesse contando. Quindi non c'è niente che si avvicini.

Dove hai trovato un mah-cheek? Due auto di MA che vi mostreranno l'ingresso, dove è troppo tardi per andare...?

Il metodo dei minimi quadrati (LOS) è un po' meglio - l'ho anche provato, ma non è ancora lo stesso e non qui.

Ecco 50 scoregge - è un'immagine diversa:

ma il prezzo stava scendendo comunque.

 
new-rena:

Ho avuto il Graal nel '12. Quello vecchio mi stava incasinando la testa, così ne sono uscito. Ha iniziato a scrivere alcuni programmi oscuri. Ma per renderlo il più figo possibile, è il tipo di tacchino di cui ho bisogno ora. Così l'ho disegnato.

Ho un sacco di mullen in arrivo dal graal ma sono stato dissuaso )))).

Per me l'unico modo per far funzionare un indicatore è quello di disegnarne uno che assomigli ai tuoi amici, ma quelli che li conoscono difficilmente saranno sul forum...

 
Dimmerd:

Non sono sicuro che sia una buona )))) Ci sono già dei montanti che scorrono dal graal, ma mi ha convinto a non farlo )))).

Per me l'unico modo per far funzionare un indicatore è quello di disegnarne uno che ti è familiare, ma quelli che li conoscono difficilmente sono sul forum...

naturalmente)
 
new-rena:
naturalmente))
Stai facendo questi disegni in modo che la seconda linea non si veda*))?