FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 649

 
azfaraon:
Stavo strofinando)) ...solo che non avevo un segnale di acquisto in quel momento. Ora ne ho uno un'ora fa. Ma il livello 102.03 è importante e l'obiettivo è 102.76, lo vedo ancora...
Il buon pensiero viene dopo il fatto? Capisco.
 
azfaraon:
La gente vuole solo quelli a breve termine, ecco perché scrivo quello che la gente vuole sentire.
Mi parli di trader intraday di successo costante nelle valute sul posto, è da molto tempo che non sento questa storia.
 
Paco ride e posano per più di un giorno, a volte più di una settimana.
 
new-rena:
una buona idea dopo il fatto? Capisco.
Perché il rinvio... È quello che ho detto.
 
sxww:

..................

Fate questo in dinamica e sarete felici, Paco ha OPTL.

Sto aspettando una risposta da Paco. Forse l'ho fatto?

Un'altra cosa. Il rapporto esce alla stessa ora della sera prima(?), quindi è un po' come prepararsi al giorno in mano....

 
sxww:
Mi parli di trader di valute intraday di successo costante nello spot, è da molto tempo che non sento questa storia.
In realtà, non è un intraday... L'accordo era a 1,1228...
 
sxww:
Dimmi di più sui trader di valute intraday di successo sul posto, è passato molto tempo da quando ho ascoltato questo racconto.

/basso per l'insegnante.....

Maestra, vieni fuori!!!, ti abbiamo già dimenticato, che succede, come un bambino?

Sono nei guai:

Aiutatemi!

 

Non puoi perdere la tua maestria... :-)))

 
zoritch:

Non puoi perdere la tua maestria... :-)))

Non beviamo)
 
new-rena:
E non beviamo)

e continuiamo a bere... :-))) ogni sera tetro cinque o sei, ma non sembra che mi importi più - anti-polizia un paio al mattino e mettersi al volante... :-)))

e state ancora parlando di opzioni e volumi? siamo passati a MM molto tempo fa... Ho messo 2500... tiralo fuori - tiralo fuori... l'ha preso - l'ha preso - ha ripagato il debito immediatamente ed è andato avanti...

P.S. È dannatamente bello vederti, vecchio mio... :-)))