FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 598

 
Gulnaz Akhtyamova:
Sì, non lontano da quello che ha scritto il vecchio, mi piacerebbe guardare e vedere cosa voleva dirci, penso che dobbiamo prenderlo più seriamente, non possiamo mancare.

https://www.mql5.com/ru/charts/5541158/usdjpy-w1-templer-holdings-management

Questo è quello che ho ottenuto.

График USDJPY, W1, 2016.07.30 19:57 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
График USDJPY, W1, 2016.07.30 19:57 UTC, Templer Holdings Management ,Ltd., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDJPY. Период графика: W1. Брокер: Templer Holdings Management ,Ltd.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2016.07.30 19:57 UTC.
 
Ho una domanda nell'ftp 2 valori. Ho capito che uno è scritto nel CALL e l'altro nel put. Quale va dove 1 o 2?
 
G015IMM_JPY_C1,-21.60,-21.10, 08:01:02,07/25/2016
Questi? Come si fa a portarli via ecostringerli?).
 
alla risultante che si aggiunge così?-21.60
 
Dimmerd:
Due giorni di cosa esattamente?
bene, per vedere domani (calcolo e previsione ha dato il vecchio - sovrapponiamolo al grafico e ottenere un'annusata migliore delle sue parole) e ieri
 

E Nakakoi ci sono 5 per 25, è ogni poche ore fp cambia e si deve sottrarre la media per tutto il giorno o si può solo prendere uno e non preoccuparsi, chi lo fa?


 
pako:

Ho gettato il codice sorgente C# nel carrello.

c'è una dll per x86

++++++++++++

ROBIT!

HENKY PAKO! SEI UN GRANDE UOMO E UN PROGRAMMATORE FANTASTICO!

/non fare questo tipo di cose...

 
Gulnaz Akhtyamova:
per vedere domani (vecchio calcolo e previsione - sovrapponiamolo al grafico e sentiamo meglio le sue parole) e ieri
Ho più domande che risposte, ho bisogno di qualcuno che spieghi tutto a un piccolo scolaro))))
 
Gulnaz Akhtyamova:

++++++++++++

ROBIT!

SENSA PAKO! SEI UN MARTELLO E UN PROGRAMMATORE FANTASTICO!

//non fare questo tipo di cose...

E io? Anch'io voglio che funzioni).
 
Dimmerd:
E io? Anch'io voglio che funzioni).
È fuori tema. È diverso.