FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 582

 
Lesorub:
comprare il loonie, rallegrarsi...
non aspettatevi una correzione di 1,3110 - 20.
 
Tantrik:
1.03 è il primo obiettivo su D1 ed è dubbio che sarà in 16, il prossimo che ho dimenticato è 0.98 poi 0.85 - non c'è più basso. (tutto è sugli screenshot nell'archivio - ne hai bisogno? Posso trovarlo)
Sembra che non ci sarà più basso, prima della caduta di Euro è stato previsto l'aumento a 1,6 ma non ha raggiunto lì. Se il canale si allargherà, penso che andrà al massimo superiore. Esattamente fino a quando non è andato in basso. Questa è una previsione a lungo termine, quindi non prestate molta attenzione.
 
Alexey Busygin:
Sembra che non scenderà più in basso, era previsto che salisse a 1,6 prima che l'UE cadesse, ma non ci è arrivato. Se il canale si allarga, penso che andrà al massimo superiore. Esattamente quanto non è andato in basso. Questa è una previsione a lungo termine, quindi non prestate molta attenzione.
dalla fine di agosto alla metà di gennaio è il periodo più interessante. ma 1,6 è ipercomprato.
 
Alexey Busygin:
Sembra che non scenderà più in basso, prima che l'UE precipitasse era previsto che salisse a 1,6 ma non ci è arrivato. Se il canale si allargherà, penso che andrà al top maggiore. Esattamente quanto non è andato in basso. Questa è una previsione a lungo termine, quindi non prestate molta attenzione.

Sto già parlando a malapena con te.

Sulla linea di tendenza, 0,95 è il target mensile, da lì non andrà più in basso di 1,18

 
Insegnante, ho una domanda per TE. Quando il prezzo stava scendendo eri tu che compravi e ora vendi, sei un sadomasochista...?
 
sxww:
Insegnante, ho una domanda per TE. Quando il prezzo scendeva, tu compravi e ora vendi, sei un sadomasochista...?

Faccio trading principalmente sulle correzioni degli impulsi m5 - m15. Quando il prezzo è andato "giù" ho venduto lungo il prezzo e comprato su correzioni. in un mese il rendimento è 14,2% un rendimento così basso è ottenuto da un lotto sottovalutato. (posso esporre la cronologia delle transazioni se ne avete bisogno).

 
Tantrik:

Faccio trading principalmente sulle correzioni degli impulsi m5 - m15. Quando il prezzo è andato "giù" ho venduto lungo il prezzo e comprato su correzioni. in un mese il rendimento è 14,2% un rendimento così basso è ottenuto da un lotto sottovalutato. (posso esporre la cronologia delle transazioni se ne avete bisogno).

Grazie Maestro. Un'altra domanda. Cosa significa questa macchia sulla TUA cartella? E una richiesta. Dicci come il prezzo dei diversi tf va in direzioni diverse allo stesso tempo. grazie!!!!
 
Gulnaz Akhtyamova:
Dalla fine di agosto alla metà di gennaio è il periodo più interessante. ma la 1.6 è eccessiva. Io rimango con la 1.32...

Non è una previsione di un mese o di un anno, ci vogliono cinque, otto anni per raggiungere un picco. Se si guarda la media del MN, ci sono otto anni tra il declino e la crescita. E il 2016 è appena alla fine del ciclo di otto anni.

Si potrebbe anche inserire una griglia temporale di Fibonacci per vedere che i picchi si sovrappongono approssimativamente.

 
sxww:
Grazie, Maestro. Un' altra domanda. Cosa significa questa macchia sulla TUA cartella? E per favore. Dicci come il prezzo dei diversi tf va in direzioni diverse allo stesso tempo.grazie!!!!
azfaraon2016.07.29 12:24 RU
sxww:

Non ho previsioni.

Dov'è il tuo? No?

Quindi che diritto hai di correre qui a blaterare, sottosviluppato?

Puoi baciarmi il culo, basta che ti metti in fila).

E il franco?
829
sxww2016.07.29 12:41 RU
azfaraon:
Allora, che succede con il franco?

Devo commentare tutto qui per voi? Me ne frega qualcosa?

Ci sono altre domande?

Allora, che succede con il franco?

Rispondete per favore, aiutate la gente! Grazie!

 
sxww:
Grazie, Maestro. Un'altra domanda. Cosa significa questa macchia sulla TUA cartella? E una richiesta. Dicci come il prezzo su diversi tf va in direzioni diverse allo stesso tempo. Grazie!!!!
Il limite delle vostre domande è esaurito! Addio!