FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 547

 
sxww:
Baby babble, so con altissima probabilità dove e quando vi mostrerò lo yen domani o domani )
Non ho bisogno delle vostre previsioni.
 
Tantrik:
Non ho bisogno delle vostre previsioni.

È VOI il Loonie, che non avrà un'eccedenza).

Ma questa è tutta una stronzata, stai cercando di fare trading intraday, e i tuoi pokemon, ma non sai una cosa))))

 

E questo è quello che ho messo dopo il fatto, naturalmente)))

 
sxww:

È VOI il Loonie, che non avrà un'eccedenza).

Ma queste sono tutte stronzate, TU stai cercando di fare trading intraday, e i tuoi pokemon, ma non sai proprio niente)))

Dopo una correzione ci sarà - non lontano - poi un'inversione. Quindi lo yen nella tua mente? (quello che faccio sono affari miei)
 
sxww:

E questo è quello che ho messo dopo il fatto, naturalmente)))

tinny! puro ex post facto! (cittadini attenti ai falsi! falsi Guru!). C'è un rosto tranquillo - catturare un calo notturno sulle notizie - per esempio una rete di vendite - poi lasciarne una - bella. (non sei annoiato dalla demo?)
 
Tantrik:
Dopo la correzione ci sarà - non lontano - poi un'inversione. Quindi lo yen nella tua mente?(quello che faccio sono affari miei)

Stai parlando senza senso))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Tantrik:
tinny! puro post factum! (cittadini attenti ai falsi! falsi Guru!). C'è un rosto tranquillo - catturare un calo notturno sulle notizie - per esempio una rete di vendite - poi lasciarne una - bella.(non siete stanchi di usare la demo?)

No, ho anche mostrato una demo di quella "demo" qui)))

Mostra alla gente il resto del TUO pamm, facciamoci una risata)))) O non c'è più niente? ....

Personalmente non me ne frega un cazzo di chi ha una demo o meno, sono solo interessato a pensieri sensati sul mercato e sul trading. Quindi, Grande, non puoi dire niente di intelligibile, zero.

Scusa, oh Guru, era qualcosa che ho esagerato, TU non sei uno zero, sei un meno)))
 
sxww:

È VOI il Loonie, che non avrà un'eccedenza).

Ma queste sono tutte stronzate, TU stai cercando di fare trading intraday, beh i TUOI pokemon, ma non sai un cazzo))))

Sei sicuro?

3295 scrivilo e non dire che non l'hai sentito...

 
Lesorub:

Sei sicuro?

3295 scrivilo e non dire che non l'hai sentito...

perfetto attraverso il massimo di giovedì scorso
 
Lesorub:

Sei sicuro?

3295 scrivilo e non dire che non l'hai sentito...

Non me ne frega niente del vostro meschino giocherellare, la sterlina e l'euro, non sta crescendo, e ora il Buckeye sta crescendo, non crescerà, e voi state zitti sulla Luna, i pagliacci sono pagliacci))))