FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 517

 
azfaraon:
Mi chiedo )))) la sterlina salirà e cosa dirà Strange ))))? come sempre a culo nudo )))))) e io quello che ho nel boo già in piedi ))))) correre su o qualcosa del genere)))
cercando un posto per il villaggio...
 
Roman Busarov:
cercando un punto per il villaggio...
Sembra che anche lui ci abbia mostrato cosa cercare)))
 
azfaraon:
Mi chiedo se la sterlina salirà e cosa dirà Strange? Probabilmente lo stesso di sempre nudo-culo)))))) Che dire di me che ho già avuto nella bua)))))) Correre su o qualcosa)))
Perché sei un pazzo. Per 20 froci? Stupido e quindi a culo nudo.
 
azfaraon:
Penso che le abbia anche mostrato cosa cercare)))
Vi ha accennato vicino a 1,50 per vendere, ma ha detto che il livello non lo dirà. E ha fatto la cosa giusta. Continua a correre e a blaterare.
 
sxww:
Vi ha accennato vicino a 1,50 di vendere, ma ha detto che non avrebbe detto il livello. E giustamente. Continua a correre e a blaterare.
Tu sei un vecchio strambo, io sono dalla tua parte e tu stai diventando senile). Hai dato loro l'ultimo disegno e hai detto che 1,32 è un buon obiettivo di vendita, è di questo che sto parlando.
 

ti è stata data anche questa schermata prima... e per una strana coincidenza oggi il prezzo è partito da... (lo trovate nello screenshot) ... e poi pensa a quanto tempo prima della scadenza e cosa è successo a quel livello...

Ok, vado a prendere una birra e delle costolette...

 
Te l'avevo detto che sarebbe successo))) e così è stato))
 
azfaraon:
Credo che tu stia diventando senile). Hai dato loro l'ultimo disegno e hai detto che 1,32 è un buon obiettivo di vendita, è quello che sto dicendo.
Non sgrida per niente, se non capite, solo lui e il suo migliore amico sono dalla sua parte, tutti gli altri sono dall'altra parte.
 

Strano che sempre quando Strange ha disegnato i modelli))) e mostra tutto accade il contrario))) Ha detto che 1,3200 è un buon posto per vendere)), e qui è)) Che cosa è circa?

 
Dove sono spariti tutti))))