FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 520

 
azfaraon:
Ecco perché non conoscono le basi). E stai parlando dello spazio).

Non si tratta di sapere o non sapere, se continui a dargli link a biblioteche di tre volumi, pensi che si divertirà a cercare chissà cosa. È troppo pigro per usare la sua lingua come la capisce, non vuole ripetersi. Ma non è troppo pigro per ripetere, gli ho detto, vai a cercarlo. Questo può essere il suo Internet illimitato, e io, per esempio, molto limitato e inutili link, video, non posso permettermi.
Le cose elementari che tutti sanno qui, e quelle che non so, si possono sempre trovare. E non pensare che tutti siano stupidi, specialmente se tu stesso sei un paparazzo.

 
mmmoguschiy-new:
E vedo che quelli che avrebbero potuto avere qualcosa da dire sono in altri thread... Perché mi sono fatto coinvolgere di nuovo? Non sono stato qui per un mese... Non avevo postato molto neanche prima... Ho pensato di non venire affatto... Non posso! Annoiato!!! Davvero annoiato!!... Capisco le preoccupazioni di Tuma... Non ho potuto fare a meno di decidere di andare avanti con l'argomento visto che Stary lo sta sfornando così tanto (LTRO). Ma per qualche motivo non vuole parlarne con me... Triste!!! Potresti anche preoccupartene... Per tutta l'eternità.
Dai tuoi tre post deduco che non sai cos'è l'LTRO ed eviti una semplice risposta.
 
A cosa ti serve tutto questo?))) Meglio dirci cosa fare con la sterlina))))
 

Ciao a tutti!!!

Estate, relax, basta litigare)

Di ritorno dalle vacanze in Crimea, breve collage di foto

Traghetto. La strada in montagna. Il mare.

Traghetto

 

Beh, il "ciao" di Illich a Sebastopoli ha fatto sorridere e pensare))

 
Alexey Busygin:
Cos'è LiTRO?
Cosa c'è da capire? Versatelo e bevetelo!
 
mmmoguschiy-new:
È sempre stato comprensibile )) probabilmente sull'ex rosso, non appare ora, perché lì e poi tutte le persone intelligenti - e non c'è nessuno per chiamare l'ornitorinco
È più probabile che sia lui stesso un ornitorinco.
 
Capisco tutto, ma quando scrive di volumi e non funzionano in alcun modo, cioè, dove sono, vanno come un coltello nel burro - questo non è chiaro.
 
La comunità non vede affatto bordi, avete offeso Lopatnosogo - ora non avrete nulla, nessuna entrata, nessuna uscita, nessuna 09 .
 
mmmoguschiy-new:
I venditori sull'UE si sono indeboliti:

Cosa stiamo misurando qui?