FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 510

 
sxww:
Non c'è bisogno di dire nulla ai mostri, rigorosamente li vendono per soldi, Paco ha ragione, nessun cervello, lasciarli pagare.
È qui che entra in gioco la tua natura avara.
 
sxww:

Questo è il disegno al pubblico nel fine settimana che mostra e dice che il prezzo sarà almeno qui in ogni caso

Cantare il 77 e il 78.

Sì, mostratemi qualcosa di diverso dalla furbizia, perché non sto giocando a senso unico, o prendete un argomento normale, discutete e sviluppatelo come fanno le persone normali, o addio.

Sarà 0,7750. È ancora troppo presto per venderlo. )
 
Alexey Busygin:
Penso che scenderà subito, ma non così in profondità. Ho un grande volume. Se segue la carta forex, il deposito aumenterà del 20%, ed è di $30 000, quindi scenderà piuttosto che salire.

Alexei, dove sta andando?

Qual è la sua prognosi? Posso avere una foto?

Grazie!

 
max325:
Signore e signori! Perché venire qui a curiosare nelle attività di qualcun altro? Nessuno ne ha davvero bisogno qui. Tutti commettono errori. Ci mostri alcuni dei suoi pensieri sul mercato. E penseremo tutti ad implementarli.

Anch'io ho chiesto e incoraggiato a mostrare i vostri livelli di ingresso (posti).

Grazie!

 

Signori, ho l'Euro comprato secondo il disegno in pianta)))

Grazie!

 

Nessuno vuole comprare l'euro da 1,1010 e sotto ancora)))) ???????????

Grazie!

 
tuma_news:

Alexei, dove sta andando?

Qual è la sua prognosi? Posso avere una foto?

Grazie!

E abbiamo una classe superiore, non cadrà sotto terra, non salirà sopra il cielo. Oscillerà nella stessa gamma della settimana scorsa.

come questo.


 

Su m15 e M5 una bella barra di spillo ))))

Grazie!

(Sono diventato molto io, sono uscito prima di sera).

 
Alexey Busygin:

E abbiamo una classe superiore, non cadrà sotto terra, non salirà sopra il cielo. Oscillerà nella stessa gamma della settimana scorsa.

come questo.


È a 1,1105 o al giallo 1,1475?

Grazie!

Cosa dovremmo fare ora con l'euro?

Comprare? Vendere? O non fare niente?

 
tuma_news:

È a 1,1105 o al giallo 1,1475?

Grazie!

Cosa dovremmo fare ora con l'euro?

Comprare? Vendere? O non fare niente?

Al giallo, questo è il mio sogno, ora devo riposare.

Penso che la tendenza diventerà più pronunciata a metà della prossima settimana e lì potremo comprare.