FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 484

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, da questo punto di vista, sì, anche questo va bene.

ma è difficile da tracciare e analizzare a lungo termine.

La parola chiave è perché, non deve essere a lungo termine, può essere intraday.

Ecco perché ho aperto un backcad buy a 2870. Perché al contratto settimanale corrente ci ha comprato opzioni put per 2,3 milioni e stupidamente bloccato in, venerdì perché le offerte volò attraverso il volume sui futures, bloccato in. Perché la presa a 2970? Perché c'erano 2.682 futures venduti a 2.985.

 
sxww:

La parola chiave è perché, non deve essere necessariamente a lungo termine, si può anche andare intraday.

Ecco perché ho aperto un buyback a 2870. Perché l'attuale contratto settimanale ci ha comprato opzioni put per 2,3 milioni e stupidamente bloccato in, venerdì perché le offerte volò attraverso il volume sui futures, abbiamo bloccato in. Perché la presa a 2970? Perché ci sono stati 2.682 contratti futures venduti, a 2.985.

Beh, l'insegnante ha iniziato un'educazione, io sono quello che ha avuto fortuna.
 
sxww:
Ciao, Vecchio! Stai ancora trattando il Rainmaker?
 
sxww:

La parola chiave è perché, non deve essere necessariamente a lungo termine, si può anche andare intraday.

Ecco perché ho aperto un buyback a 2870. Perché l'attuale contratto settimanale ci ha comprato opzioni put per 2,3 milioni e stupidamente bloccato in, venerdì perché le offerte volò attraverso il volume sui futures, abbiamo bloccato in. Perché la presa a 2970? Perché ci sono stati 2682 contratti futures venduti, a 2985.

Si può certamente guardare a questo, ma non è sufficiente per una vera - penetrante analisi completa.

---

vedere come si possono analizzare magnificamente i trade dal monitoraggio

https://www.mql5.com/ru/charts/5466106/eurusd-h1-alpari-limited-123

Mi limiterò a prendere il primo conto che vedo.

è molto comodo e bello vedere lo stile di trading, anche le pause pendenti e cancellate sono visibili

Se un trader mostra un tale trading - e inoltre dà la sua visione in questo thread - sarà apprezzato molte volte di più - che la semplice spazzatura

График EURUSD, H1, 2016.07.15 19:00 UTC, Alpari Limited, MetaTrader 4, Real
График EURUSD, H1, 2016.07.15 19:00 UTC, Alpari Limited, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
График EURUSD, H1, Alpari Limited: 123
 

Bene, qui potete vedere le statistiche di lavoro in piena regola (rimossi i segni di identificazione che non sarebbero stati percepiti come pubblicità)

Vedo davvero che il drawdown è accettabile!

È chiaro che il ragazzo commercia un generalmente adeguato - e qui se comincia anche a dare qui l'analitica - la differenza tra la descrizione dell'entrata e la descrizione della conferma del monitoraggio reale sarà percepita meglio - spero che ora capisca meglio quello che voglio dire


 

L'eura è una lira alla chiusura...


 
Lesorub:

EUR - Lira alla chiusura...


E la sterlina è scesa di 2.000 pence. Non capisco come fare trading di coppie così. Quindi c'è qualcosa che non va in Turchia.

 
max325:
E la sterlina è scesa di 2.000 pence. Non capisco come fare trading con queste coppie.




 
Lesorub:

le citazioni della sera sono ancora lì...

e qui 1700 p. scherzando...

Sì, un po' così. E lo spread è di 50p.
 

Yuri, se i dati reali di trading del mercato non sono sufficienti, starò zitto)

Nestradamus, non ha più senso trattarlo)

Guru, complimenti per l'acquisto di un "bene" ))))))

Lesha, vai a mangiare).