FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 483

 
Tantrik:

jn

1057 TP50 SL 30p.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page481

 
Roman Busarov:

Sono stato inadeguatamente bloccato per un breve periodo per un post che è stato preso come una pubblicità!

Ma in un post cancellato, dopo il mio blocco, l'idea principale era questa:

La credibilità in questo thread viene da quei ragazzi attivi, direi addirittura uomini veri che hanno un vero monitoraggio dei loro conti reali!

quindi la loro analisi e la loro previsione saranno accettate con grande fiducia.

---

Il link per motivi "politici" / "religiosi" non sarà più dato, ovviamente.

Anche se l'idea di internet è fatta di link e non di suggerimenti (cioè l'idea di un internet libero).

Ma spero che il "mio suggerimento" non sia preso come una pubblicità!

 
Veniamin Skrepkov:
I dati dei bollettini CME sono impersonali, se intendi le posizioni dei grandi attori del CME, metti un link e lascia che la gente legga la BCE -Pushkin-Vassia in numeri.
Sono impersonali?) Devo inserire personalmente un link al sito della BCE o ne basta uno in prima pagina?
 
Yuriy Zaytsev:

Sono stato inadeguatamente bloccato per un breve periodo per un post che è stato preso come una pubblicità!

Ma in un post cancellato, dopo il mio blocco, l'idea principale era questa:

La credibilità in questo thread viene da quei ragazzi attivi, direi addirittura uomini veri che hanno un vero monitoraggio dei loro conti reali!

quindi la loro analisi e la loro previsione saranno accettate con grande fiducia.

---

Il link per motivi "politici" / "religiosi" non sarà più dato, ovviamente.

Anche se l'idea di internet è fatta di link e non di suggerimenti (cioè l'idea di un internet libero).

Ma spero che il "mio suggerimento" non sia preso come una pubblicità!

Forse si dovrebbe anche dare una chiave dell'appartamento dove si tiene il denaro.
 
Yuriy Zaytsev:

Sono stato inadeguatamente bloccato per un breve periodo per un post che è stato preso come una pubblicità!

Ma nel post cancellato, dopo il mio blocco, il pensiero principale era questo:

La credibilità in questo thread viene da quei ragazzi attivi, direi addirittura uomini reali che hanno un vero monitoraggio dei loro conti reali!

quindi la loro analisi e la loro previsione saranno prese con molta fiducia.

---

Non darò il link per motivi "politici" / "religiosi", naturalmente.

Anche se l'idea di internet è fatta di link e non di suggerimenti (cioè l'idea di un internet libero).

Ma spero che "il mio suggerimento" non sia preso come un annuncio.

Yuri, perché tu o io abbiamo bisogno della fiducia di qualcuno o di un conto? Se avete qualcosa di pratico da dire sul mercato, è quello che vorrei vedere. E l'account, il monitoraggio, anche pigro a guardare.

Per come la vedo io, il vero problema è perché ho aperto il trade e perché l'ho chiuso.

 

La Banca d'Inghilterra si occupa della sterlina.

Ti sembra che ci siano dei soldi?

 

Offerte BCE

Sembra?

 

La folla anti-intraday non ha bisogno di guardare.

Il limite è buono, peccato che sia di venerdì...

 
sxww:

Yuri, perché tu o io abbiamo bisogno della fiducia o del conto di qualcuno? Lei dice qualcosa di sensato sul mercato, e per questo mi inchino. Sono troppo pigro per guardare l'account o il monitoraggio.

Perme, il vero affare è il motivo per cui ho aperto il trade e perché l'ho chiuso, tutto il resto è pura fantasia.

Beh, da questo punto di vista - sì, va anche bene.

Ma a lungo termine è difficile da monitorare e analizzare.

 
Nestradamus:

La folla anti-intraday non ha bisogno di guardare.

Il limite è buono, peccato che sia di venerdì...

Nestradamus, ciao)))