FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 192

 
Carota, shorit, sale, harrier, kadik, fibka....

Questo è un forum pubblico o un thread per gli iniziati speciali?

Scrivi in modo che tutti possano capirti - con nomi propri e comuni!

Grazie!

 
elibrarius:
zenzero, shorit, sale, harrier, kadik, fibka....

Questo è un forum pubblico o un thread per gli iniziati speciali?

Scrivi in modo che tutti possano capirti - con nomi propri e comuni!

Grazie!

queste sono parole comuni)))
 
Lesorub:

370 contratti (2.992) sul nastro per il canadese, qualcosa sarà...

la sterlina vuole salire di altri 150 pips?

150 di troppo. Io spingo a tutti.
 
Lesorub:

Non hai paura?


Ho paura, è per questo che ho detto che l'avrei fatto e basta).
 

Ciao a tutti!

Beh, era 1,1290, per così dire.

Credo che questa sia la prognosi.

Grazie!


 

la settimana scorsa: la reazione del mercato al tasso d'interesse e le mie aspettative erano completamente opposte... la previsione si rispecchia. ahimè, l'akella manca il bersaglio(.

Tuttavia, penso che un livello critico per gli orsi non è stato superato, e le mie aspettative sono ancora giù

questo può essere dovuto al fatto che lui stesso è nelle vendite di euro

aspettative per il 21.03 - 25.03

 

E una variante per i tori

Naturalmente l'ultima ondata di correzione può allungarsi e allungarsi... quindi il 17 non è redistributivo

 

Previsioni per l'anno:

Previsioni per la settimana


 
Artem Sidorov:

la settimana scorsa: la reazione del mercato al tasso d'interesse e le mie aspettative erano completamente opposte... la previsione si rispecchia. ahimè, l'akella manca il bersaglio(.

Tuttavia, penso che un livello critico per gli orsi non è stato superato, e le mie aspettative sono ancora giù

questo può essere dovuto al fatto che lui stesso è nelle vendite di euro

aspettative per il 21.03 - 25.03

Le previsioni per la prossima settimana sono accettate. Poiché l'autore della precedente previsione ha analizzato la sua stessa previsione, non ci sarà un quadro con grafici sovrapposti.

Per gli altri che vogliono condividere le previsioni per la prossima settimanavi ricordo il formato: Indicazione obbligatoria che si tratta di un invio per la settimana del 21 marzo - 25 marzo e l'immagine deve essere formata direttamente dal terminale con queste dimensioni: 750*550.

 
Penso che questa settimana il GBPUSD sarà scambiato più in basso o in un piatto, perché il trend rialzista è finito con un obiettivo giusto a 1.4312 e supporto a 1.4563: 1.4630: 1.4824 e supporto a 1.4119: 1.3940: 1.3870. Sul grafico H4 c'è un modello a triangolo, che è un modello di continuazione e quindi dobbiamo aspettarci una crescita. Ma l'obiettivo potrebbe essere solo 1,4346.
File:
GBPUSDH4.png  35 kb