FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 81

 
new-rena:
questo era abbastanza e questo è tutto... Se tale livello antico viene abbattuto (parte superiore del rettangolo), il prossimo livello di supporto è già più basso (parte inferiore del rettangolo)
Non sono fluente nell'analisi tecnica, cosa intende? Puoi darmi un suggerimento se sei esperto... te ne sarei grato...
 
sterva:
Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico. Il prezzo ai numeri di oggi anche con un'anatra zoppa.
Sì un rimbalzo nella sterlina è energico possiamo sperare in un buon rimbalzo o almeno una correzione
 
Ho una domanda per l'intelligenza collettiva. da dove sarà salata l'ue?
 
Вадим Новопашин:
Ho una domanda per la mente collettiva: da dove verrà salato l'euur?
Perché non fare una domanda normale? Come questo: "A quale livello dell'EURUSD aprirai posizioni di ACQUISTO (o VENDITA)?
 
Вадим Новопашин:
Ho una domanda per la mente collettiva: da dove sarà salata l'UE?
primo limite di vendita 1,0950
 
Evgeniy Balchin:
Non sono fluente nell'analisi tecnica, cosa intende? Vi prego di consigliarmi se siete esperti... ve ne sarei grato....

Nemmeno io sono molto bravo a farlo. Guardate attentamente lo screenshot - come viene costruito un tale rettangolo. È chiaro e non complicato.

L'unica cosa di cui avete bisogno è essere in grado di determinare se il livello è stato rotto o meno. Non conosco bene questa tecnica, ma se il livello di supporto viene rotto e il prezzo vi ritorna e rimbalza, il livello viene considerato di nuovo fisso (non sfondato) e può essere usato come supporto al 100%. Se il prezzo si è mosso sotto il livello di supporto, allora il prossimo NUOVO livello di supporto sarà il livello basato sul principio della teanalisi, che ho descritto qui.

 
new-rena:

Nemmeno io sono molto bravo a farlo. Guardate attentamente lo screenshot - come viene costruito un tale rettangolo. È chiaro e non complicato.

L'unica cosa di cui avete bisogno è essere in grado di determinare se il livello è stato rotto o meno. Non sono molto bravo in questa tecnica, ma se il livello di supporto viene sfondato e il prezzo vi ritorna, è considerato mantenuto (non sfondato) e può essere usato come supporto al 100%. Se il prezzo si è mosso sotto il livello di supporto, allora il prossimo NUOVO livello di supporto sarà il livello costruito secondo il principio che ho descritto qui.

Come funziona?
 
Evgeniy Balchin:
Come funziona?
I commercianti lo usano nel trading manuale, io no, perché il rilevamento automatico del livello non ha ancora funzionato per me.
 
Karputov Vladimir:

Oh merda, il topic è stato tolto, potete dirmi, come amministratore, cosa ho fatto di male lì?)
 
new-rena:
I commercianti usano nel trading manuale, io no, perché il rilevamento automatico del livello non ha ancora funzionato per me.
Per me un tale declino della sterlina era prevedibile in quanto... Mi stavo solo chiedendo, solo per interesse.