FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 11

 
Nestradamus:
Ecco a voi................
Cos'è la linea blu inclinata dal basso verso l'alto che oscilla?
 
Vadens:
L'originale è più informativo. Avete traiettorie di diverso spessore, rispettivamente, di diversa importanza e attrazione.
Sbagliato, pensavo fosse un indicatore diverso - non hai linee di diverso spessore,,,,, ma pensaci.
 
Vadens:
L'originale è più informativo. Lì si hanno traiettorie di diverso spessore, rispettivamente di diversa importanza e attrazione.

Il layout è il seguente, linee a doppio spessore - da annuale mah/min.

Per colore: nero - 1/1 e più avanti nello spettro 1/2,1/3,1/4,1/6,1/8,...1/64 - rosso

linee tratteggiate 2/1, 3/1....64/1

L'importanza della linea cambia con il tempo e con l'aggiunta/sottrazione reciproca

Vadens:
Cos'è la linea blu inclinata dal basso verso l'alto?

blu - 1/4 di angolo

Puoi cercare le estremità su qualsiasi TF

 
Vadens:

Ed ecco un quadro più complicato. Angoli da mah/min ultimi dieci o dodici mesi

Non rompere gli occhi.

 
Vadens:
Se potessi trovare una persona che mettesse i livelli dei futures su un grafico EUR corrente e pulito e i livelli delle opzioni su un altro, e io mi occuperò di quelli confermati. Penso che il messaggio sia chiaro.

E cosa vuoi vedere lì?

c'è un programma sul forum rosso

o

 
Nestradamus:

...................................

Non rompere gli occhi.

Spb. Farò del mio meglio.
 
pako:

E cosa vuoi vedere lì?

c'è un programma sul forum rosso.

Ah-ha-ha! Non ci crederete: livelli di prezzo!

L'argomento è serio e grande - non voglio essere sepolto con gli occhi rossi aperti........m vorrei un pronto sotto forma di un tacchino MT4.

Mi piacerebbe averne uno già pronto sotto forma di un tacchino MT4.

 
Vadens:

Ah-ha-ha! Non ci crederete - livelli di prezzo!

L'argomento è serio e grande - non voglio essere sepolto con gli occhi rossi aperti........m vorrei un pronto sotto forma di un tacchino MT4.

Mi piacerebbe averne uno già pronto sotto forma di un tacchino MT4.

Cercalo qui nel thread, o forse anche sul foursome.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, ne ho tre. Due di loro sono per l'aumento nell'UE e uno per la caduta al momento. Ma, il fatto è che ogni TS ha periodi di down e up di trading efficace e tutti finiscono con circa gli stessi risultati di circa il 55-60% di trade redditizi. Pertanto, non presto molta attenzione al problema delle previsioni attuali. Questo problema è risolto dal TS stesso. È permesso sbagliare in 40-45 casi su 100 in base ai risultati degli ultimi 6 anni.
Se le vostre statistiche sono così buone, perché usate l'overshoot nei vostri segnali? Se avete delle statistiche così buone, allora perché usate l'over siting nei vostri segnali?
 
Nestradamus:

Riassumo i risultati intermedi:

1. Il Gigante Orizzontale non sarebbe male, perché secondo la "mia tecnologia" diffonde magneti abbastanza correttamente sul grafico, che attirano i prezzi con intensità diversa e algoritmica e che in confronto a tutti gli orizzontali che sono riuscito a costruire.

Ma c'è un trasferimento della grafoanalisi alla robotica. Come ingegnere di formazione, penso che sia tecnicamente possibile, ma non so come. Se sai come disegnare una livella orizzontale sulla parte superiore dell'interruzione della linea terminale, allora saprai anche come segnare il contatto di curve diversamente dirette su diversi TF, come impostare lo spessore e il colore dei livelli.

Cosa applicare in più sui livelli, ognuno decide per sé, in linea di principio, sono autosufficienti.

2) Non posso prevedere il futuro attraverso le vostre traiettorie secondo Gann, perché non conosco la teoria. Sai che Gann non ha abbandonato la teoria, stai facendo esperienza. Sono più vicino al corpo del sistema fibosettoriale pronto Geometria dell'Universo. Vedo bene le traiettorie in fibo-angoli di diversa importanza, sono più semplici e meno di quelle di Gunn. Vedo bene i settori e conosco la loro influenza nella pratica, e in combinazione con gli orizzontali, una favola!

3.Ancora una volta rinuncio (forse a causa dell'età) ai volumi dei futures e ai livelli delle opzioni. Questa è una vita propria! Ho la mia vita con tutti gli indici legati al produttore, con i file di scambio, con i pagamenti, e con tutti i problemi extra di consegna dei dati. E io, secondo la regola n. 8, non compro nulla: "Tutto ciò che si vende o non ha valore pratico". Non ci crederai, ma le congetture sui forum di scambio sono simili a quelle dei "semplici" con MT.