FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 10

 
Vadens:
Eh, se potessi trovare una persona che mettesse i livelli dei futures su un grafico euR corrente e pulito e i livelli delle opzioni su un altro, e io farei quelli confermati. Penso che abbiate capito l'idea.
Così Old ha fatto qualcosa di simile ultimamente...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sì, ne ho 3. Due di loro sono per l'aumento dell'eur, e uno per la caduta al momento. Ma, il fatto è che ogni TS ha periodi di trading efficaci verso il basso e verso l'alto e tutti finiscono per mostrare circa gli stessi risultati intorno al 55-60% di operazioni redditizie. Pertanto, non presto molta attenzione al problema delle previsioni attuali. Questo problema è risolto dal TS stesso. È permesso sbagliare in 40-45 casi su 100 in base ai risultati di una corsa negli ultimi 6 anni.

Signor Yusuf... stai facendo la stessa pagliacciata che hai fatto nel vecchio thread - "Ogni uomo ha la sua palude" - non mi importa dei tuoi sistemi, MA non voglio studiarli... sembra che tu stia imponendo la tua "giustezza" su di me

il mio sistema mostra una % più alta di trade vincenti anche in un anno, ma non hai sentito niente da me a riguardo...

il primo post dell'admin dice chiaramente - immagine + previsione del movimento.... non ho sentito nulla da te, solo pubblicità e spiegare i tuoi "argomenti" agli spettatori, potresti esserti sentito più a tuo agio nel vecchio thread.

* Admin, se il mio post viola le regole del thread posso cancellarlo... Non più straniero, quindi yusuf.....((((

 
Nestradamus:
Così Old ha fatto qualcosa di simile ultimamente...

prima ha svergognato tutti, poi ha postato senza spiegazioni, e di nuovo ha svergognato quelli - che hanno chiesto cosa fossero le immagini stravaganti.

120% in opzioni e futures è qualcosa, ma dopo lo straniero - una certa negatività nei loro confronti.

 
Nestradamus:
Quindi il Vecchio ha fatto qualcosa del genere ultimamente...
Ora dobbiamo farlo.
 
Nestradamus:

Bene, ecco i livelli attuali, forse non è preciso in pip. Un altro modello. Mettete il vostro indicatore su questo modello, vediamo.

 
Notato la mia presa tra i livelli, il prezzo ha rotto attraverso i livelli, ma mancava un takeaway............. già alcune conclusioni.
 
Vediamo che il mercato ha spinto indietro dal livello del mese, si è impantanato in 4 ore e ore, corretto e ora vedo un "testa e spalle" invertito ........бл, è necessario andare fuori dalle vendite. Ma non ci sono abbastanza notizie per l'Euro la prossima settimana, e un buon slancio è necessario per l'Euro per passare i livelli settimanali. Probabilmente rotolerà e poi sarà piatto fino a venerdì. Venerdì ci sono le vendite al dettaglio negli Stati Uniti e forse un sipario allora.
 
Vadens:
Vediamo che il mercato ha spinto indietro dal livello del mese, si è impantanato in 4 ore e ore, corretto e ora vedo un "testa e spalle" invertito ........бл, è necessario andare fuori dalle vendite. Ma non ci sono abbastanza notizie per l'Euro la prossima settimana, e un buon slancio è necessario per l'Euro per passare i livelli settimanali. Probabilmente rotolerà e poi sarà piatto fino a venerdì. Venerdì ci sono le vendite al dettaglio negli Stati Uniti, forse un sipario allora.
Ecco il tuo schema con i miei trattini. Non ne ho messi troppi, ci si perde quando non si è abituati))))
 
Nestradamus:
Ecco il tuo modello con i miei trattini. Non voglio scarabocchiare molto, potreste perdervi se non siete abituati)))))

Spb, digerire.

Come opzione, la sovrapposizione di una traiettoria di fibra di tacchino.

 
Nestradamus:
................. Non l'ho fatta troppo lunga, perché ci si potrebbe perdere se non si è abituati))))
L'originale è più informativo. Avete diversi spessori di traiettorie, il che significa diversa importanza e attrazione.