Il problema del petrolio ... - pagina 49

 
Alexey Volchanskiy:
Di nuovo, ho letto, la nostra produzione è più costosa a causa della consegna. Dove è più conveniente portare tutto il ferro, il carburante e le altre cose, in Texas attraverso una rete stradale davvero eccellente o a Yamal?

Stanno mentendo, vogliono alzare il prezzo, questo è quello che ha trovato Google:

Il livello critico del costo del petrolio per le compagnie estrattive è il costo di produzione, che attualmente è tra 5 e 15 dollari al barile. Tuttavia, questo scenario non è nemmeno considerato dal ministero dell'Energia, ha detto il ministro dell'Energia russo Alexander Novak.

Генерация страницы — Российская Газета
  • rg.ru
Уважаемые читатели! В данный момент происходит генерация запрошенной страницы. Повторный запрос страницы будет произведён автоматически через несколько сек. Обновить страницу можно также вручную (зависит от браузера, для Internet Explorer это Ctrl+F5).
 
Non leggo i giornali, qual è il suo obiettivo? E da dove provengono questi dati specifici? Non credo affatto ai giornalisti, ho parlato troppo con loro e bevuto troppo ai miei tempi. Dicevano senza mezzi termini quando erano ubriachi: "Il miglior offerente avrà la migliore copertura e il concorrente sarà affogato nella merda".
 

In linea di principio avete ragione. Un barile a 2,8 dollari è un prezzo di costo.

Naturalmente non si può spingere così, quindi tutti si infilano nell'industria petrolifera come se non ci fossero importazioni. Se ci sono importazioni, c'è qualcos'altro da fare oltre al petrolio. Quando il prezzo sarà giusto, il governo avrà un mal di testa per la gente, per l'economia, per la benzina a buon mercato, e non per mantenere il prezzo del petrolio basso.

Appoggio totalmente questo!

 
Alexey Volchanskiy:
Non leggo i giornali, su cosa si concentra? E da dove provengono questi dati specifici? Non credo affatto ai giornalisti, ho parlato e bevuto troppo con loro ai miei tempi. Hanno detto ubriacamente: - Il miglior offerente otterrà la migliore copertura, e il concorrente sarà affogato nella merda.
Queste sono le parole di Novak, le ho sentite io stesso.
 
British Petroleum sta perdendo 5,2 miliardi di dollari all'anno sul prezzo del petrolio, il suo peggior risultato in più di 20 anni, che sta spingendo la società a tagliare migliaia di posti di lavoro su vasta scala(articolo pubblicato cinque ore fa).

Sono lì in Gran Bretagna a "morire" tranquillamente, con orgoglio, mentre noi qui (nei media) stiamo "schiamazzando"... :)
 
Sergey Golubev:
British Petroleum sta perdendo 5,2 miliardi di dollari all'anno sul prezzo del petrolio, il peggior risultato in più di 20 anni, che sta spingendo la società a tagliare migliaia di posti di lavoro su vasta scala(articolo pubblicato cinque ore fa).

Sono lì in Gran Bretagna a "morire" tranquillamente, con orgoglio, mentre noi qui (nei media) stiamo "schiamazzando"... :)

Sì, non sanno farlo come noi).

Hanno scritto sopra che le macchine vanno anche sulla merda, nessun problema!

Ne abbiamo in abbondanza. Inoltre, tutti hanno dimenticato quando avevano paura di cosa fare in caso di esaurimento del petrolio.

Ma che dire del boom - abbiamo le più grandi riserve in Russia.

)

 
Sergey Golubev:
British Petroleum sta perdendo 5,2 miliardi di dollari su base annua a causa del calo dei prezzi del petrolio, il peggior risultato in più di 20 anni, spingendo la società a tagliare migliaia di posti di lavoro su vasta scala(articolo pubblicato cinque ore fa).

Sono lì in Gran Bretagna a "morire" tranquillamente, con orgoglio, mentre noi siamo qui (nei media) a "schiamazzare"... :)

Questo è molto incoraggiante! Quando il petrolio è stato venduto a 120 dollari e il costo di produzione a 10 dollari, tutte le industrie e gli affari sono morti. Ora è il momento di raccogliere i frutti del loro lavoro.

5$ per cinque-dieci anni, penso, compenseranno le perdite commerciali causate da un irragionevole sovrapprezzo da parte delle compagnie petrolifere.

 
Sergey Chalyshev:

Questo è molto incoraggiante! Quando il petrolio è stato venduto a 120 dollari e il costo di produzione a 10 dollari, tutte le industrie e gli affari sono morti. Ora è il momento di raccogliere i frutti del loro lavoro.

Da cinque a dieci anni di 5 dollari credo che recupereranno le perdite commerciali causate dall'irragionevole sovrapprezzo dell'industria petrolifera.

Nessuno sta spingendo il prezzo del petrolio, è il mercato che lo guida. Prova a venderlo a 120 dollari ora.
 
Alexandr Murzin:
Il prezzo del petrolio non viene gonfiato o sopravvalutato, è il mercato che guida il prezzo. Prova a venderlo ora a 120.

Il prezzo di 140 dollari al barile è stato gonfiato dai venditori con giochi nell'arena geopolitica.

Questo è il gioco che alcuni giocatori stanno pagando in questo momento.

 
Alexandr Murzin:
I prezzi del petrolio non sono stati spinti verso l'alto o sopravvalutati, il mercato guida il prezzo. Prova a venderlo a 120 adesso.

Non voglio essere costretto a farlo, non avevo intenzione di farlo. Leggete quanto sopra. Quando i prezzi dell'energia scendono in tutto il mondo, è proprio come nei film.

Avete visto Zigzag Luck? Facciamoci delle foto per rispettare il piano).

Si scopre che sono dei truffatori che speculano sul denaro pubblico).