Il problema del petrolio ... - pagina 21

 
Дмитрий:
Un deficit è quando qualcosa scarseggia, e gli Stati Uniti hanno abbastanza petrolio dalla propria produzione e dalle importazioni

quindi ci sarà un deficit senza importazioni, cioè non hanno abbastanza petrolio proprio

I sauditi stanno aumentando la produzione, gli Stati Uniti non possono digerire tutto quel petrolio, il prezzo scende.

per sostenere le loro aziende, ho capito che i tre avvocati stanno togliendo l'embargo sulle esportazioni

Se queste aziende sono piccole, perché mantenerle con costi elevati?

 
Alexandr Bryzgalov:

quindi ci sarà un deficit senza importazioni, cioè non hanno abbastanza petrolio proprio

I sauditi stanno aumentando la produzione, gli Stati Uniti non possono digerire tutto quel petrolio, il prezzo scende.

Per sostenere le loro aziende, ho capito che i tre avvocati stanno togliendo l'embargo sulle esportazioni.

Se queste aziende sono piccole, perché mantenerle con costosi costi di produzione?

Forse è anche per questo che l'hanno tolto.

Come si chiude un'azienda? Avvii una compagnia petrolifera, investi nell'esplorazione, investi in terreni, attrezzature e strumenti, tecnologia, il prezzo scende e tu la chiudi semplicemente perché hai registrato tutti questi costi come una perdita o vendi il petrolio per almeno ripagarli?

 
Дмитрий:

Forse è per questo che è stato cancellato.

Come si chiude un'azienda? Hai creato una compagnia petrolifera, hai investito nell'esplorazione, hai investito in terreni, attrezzature e strumenti, tecnologia, poi il prezzo scende e tu chiudi la compagnia e registri tutti questi costi come perdita o continuerai a vendere il petrolio per almeno recuperarli?

È una piccola quantità di petrolio che non si vuole perdere, o le lobby sono troppo testarde per intercedere per piccole quantità?

Mi sembra che i volumi siano grandi, tali da non poterli vendere sul loro mercato, quindi hanno tolto l'embargo.

 
Alexandr Bryzgalov:

Quindi cosa c'è da dispiacersi per le piccole quantità? O ci sono davvero grandi volumi di produzione che non vogliono perdere o le lobby sono abbastanza testarde da intercedere per le piccole quantità.

Mi sembra che ci siano grandi volumi, tali da non poterli vendere sul loro mercato, quindi hanno tolto l'embargo.

Ho detto loro di vendere tanto quanto producono)))).
Pozzi e raffinerie non chiudono... Allora non chiudeteli))))
Sta andando a fumare... Lui dirà qualcos'altro...
 

Ecco, un intero terzo di esso andrà sprecato.

http://www.rbc.ru/economics/12/01/2016/5694a07a9a79472b8119602f

Эксперты предупредили о банкротстве трети нефтяных компаний США
Эксперты предупредили о банкротстве трети нефтяных компаний США
  • www.rbc.ru
Около трети нефтяных компаний США к середине 2017 года может ожидать банкротство из-за низких цен на нефть. Некоторые компании выживут только в том случае, если нефть будет стоить как минимум $50 за баррель
 
Alexandr Bryzgalov:

quindi ci sarà un deficit senza importazioni, cioè non hanno abbastanza petrolio proprio

I sauditi stanno aumentando la produzione, gli Stati Uniti non possono digerire tutto quel petrolio, il prezzo scende.

per sostenere le loro aziende, ho capito che i tre avvocati stanno togliendo l'embargo sulle esportazioni

Se queste aziende sono piccole, perché mantenerle con costosi costi di produzione?

Perché quando queste piccole aziende sono state fondate, il prezzo era alto. Ora o stanno seduti o si coprono, forse per un po'.
 
Alexey Volchanskiy:
Perché quando queste piccole aziende sono state fondate, il prezzo era alto. Ora ci stanno seduti sopra o lo stanno chiudendo, forse per un po'.

Voglio dire, che senso ha salvare le piccole cose? Se sono piccole, ovviamente.

ma secondo l'ultimo link ne manca un terzo.

 

"Come Haynes & Boone ha precedentemente riportato, più di 30 piccole compagnie petrolifere statunitensi hanno già presentato istanza di fallimento. Il debito combinato di queste aziende ammonta a 13 miliardi di dollari".

dallo stesso link: 30 aziende e 13 miliardi di dollari possono essere niente

 
Alexandr Bryzgalov:

"Come Haynes & Boone ha precedentemente riportato, più di 30 piccole compagnie petrolifere statunitensi hanno già presentato istanza di fallimento. Il debito combinato di queste aziende ammonta a 13 miliardi di dollari".

dallo stesso link: 30 aziende e 13 miliardi di dollari possono essere niente

Il PIL degli Stati Uniti è di 18 trilioni di dollari.
 
Дмитрий:
Il PIL degli Stati Uniti è di 18 trilioni di dollari.
Quindi un terzo dell'industria petrolifera non vale la pena di essere salvato?