Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 38

 

Ciao a tutti. Ragazzi. Ho fatto qualcosa del genere circa sei anni fa. Un po' come un robot. Ma era più una strategia. Non si può dire che sia stato facile. Creare un tale miracolo. Ma poi ci ho rinunciato. Ah! Oh, voglio continuare. Ah!

C'è stato più clamore nell'idea originale, poi nei test. Non preoccupatevi. Alla fine, ha funzionato!!! Ah. Come ha funzionato. Sto dormendo. E lei. Ah. 100 dollari a notte. Ah. Che divertimento! Ma a volte ho perso, ovviamente. Strategia. Sarei un pazzo a tagliare le perdite. Ah. Sono andato avanti. L'altro modo. Ah.

 
BobiThek:

Ciao a tutti. Ragazzi. Ho fatto qualcosa del genere circa sei anni fa. Un po' come un robot. Ma era più una strategia. Non si può dire che sia stato facile. Creare un tale miracolo. Ma poi ci ho rinunciato. Ah! Oh, voglio continuare. Ah!

C'è stato più clamore nell'idea originale, poi nei test. Non preoccupatevi. Alla fine, ha funzionato!!! Ah. Come ha funzionato. Sto dormendo. E lei. Ah. 100 dollari a notte. Ah. Che divertimento! Ma a volte ho perso, ovviamente. Strategia. Sarei un pazzo a tagliare le perdite. Ah. Sono andato avanti. L'altro modo. Ah.

Ehi, ragazzi. Dove sei "andato dopo"?
 

Ho una macchina che commercia. Non è uno scarico.

Cosa sto facendo di sbagliato?

:)

 
Vadim Shishkin:

Ho una macchina che commercia. Non è uno scarico.

Cosa sto facendo di sbagliato?

:)

Per questo è una macchina, così non si può fare niente. E quando non si fa nulla, è impossibile fare qualcosa di sbagliato.
 
Esistono e non perdono...
 
Alexandr Murzin:
Ciao, ragazze. Dove sta andando il "prossimo"?
Ho amato la ripetizione di "ah" "ah" "ah" "ah". Adoro quando una donna fa "ah" in una certa situazione :) Avete capito bene.
 
Valeri Beskorovainoi:
Esistono e non perdono...

La cosa principale è non diventare avidi. Una volta ho fatto circa il 100% al mese con il mio robot su un conto in centesimi ed ero molto orgoglioso. E c'erano alcune notizie sugli stati, come sui libri paga. Così ho deciso che se tutto è così bello, dovrei aumentare il mio carico di depositi e guadagnare molti centesimi. Naturalmente, ho perso tutto. Grazie a Dio avevo un conto in centesimi.

Quindi, ho dovuto attenermi rigorosamente alla MM.

 
Alexey Volchanskiy:
Ho amato la ripetizione di 'ah' 'ah' 'ah' 'ah'. Adoro quando una donna fa "ah" in una certa situazione :) Avete capito bene.
O forse stava pisciando sul suo smartphone durante il processo).
 
khorosh:
O forse stava pisciando sul suo smartphone durante il processo).
Non ci ho pensato, forse )) Non posso assolutamente fare pipì su uno smartphone, dopo le prime 2 parole una rabbia nera sale nella mia anima ))
 
khorosh:
Ecco perché è una macchina, non per fare qualcosa. E quando non si fa niente, è impossibile fare qualcosa di sbagliato).
Ma funziona, dannazione! O dovrei ucciderlo? :)