Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 36

 
Chi cerca troverà sempre, ho cercato per più di 5 anni, finalmente ce l'ho fatta, cioè i programmatori mi hanno aiutato ad implementarla. È da un mese che è in corso un tuffo nel tufo e tutto va molto bene.
 
Mukhriddin Ibragimov:
Chi cerca troverà sempre, ho cercato per più di 5 anni, finalmente ce l'ho fatta, cioè i programmatori mi hanno aiutato ad implementarla. Da un mese ormai tuf tuf tutto è molto buono.
siamo molto felici per voi
 
Mukhriddin Ibragimov:
Chi cerca troverà sempre, ho cercato per più di 5 anni, finalmente ce l'ho fatta, cioè i programmatori mi hanno aiutato ad implementarla. Da un mese ormai tuf tuf tutto è molto buono.
Un periodo solido.
 
Alexey Busygin:
Siamo molto contenti per voi.

Beh, se anche tu trovi un buon consigliere, saremo felici per te)

Alexandr Murzin:
Un periodo solido.

Beh, sì, un mese è tempo, Ilan non ce la fa nemmeno per un mese =)

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, se anche tu trovi un buon consigliere, saremo felici per te)

Non te lo dico.
 
Alexey Busygin:
Non ve lo dirò.
Ecco perché non ne troverai uno :)
 
Vitaly Muzichenko:

Beh, se anche tu trovi un buon consigliere, saremo felici per te)

Beh, sì, un mese è tempo, Ilan non ce la fa nemmeno per un mese =)

Ti sbagli, semplicemente non sai cucinare.
.


 
Ne dubito, però... )
I robot hanno anche bisogno di essere 'controllati' ... Se il robot funziona un po' - spegnilo per un po'.... Loro (i robot) si stancano e fanno degli "errori" dopo )
 
Andrii Maksymchuk:
Ne dubito, però... )
I robot hanno anche bisogno di essere 'controllati' ... Se il robot funziona un po' - spegnilo per un po'.... Loro (i robot) si stancano e fanno degli "errori" dopo )
vedere "Leggi di Arxinus"
 
Maxim Kuznetsov:
vedere. "Leggi di Arcsinus"

e coseno))

Andrii Maksymchuk dice bene, anche i robot devono essere controllati