Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte - pagina 5

 
Fill2014mq:
Microsoft ha strappato i bonus anche a voi? ))))

Non abbiamo, perché tutti capiamo - permesso attivazioni di licenze solo in caso di swap/reinstallazione di hardware inaspettato.

Ho appena mostrato la ridicolaggine della tua affermazione di avere 14 VPS e di essere scontento delle condizioni di vendita.

 

In tutta onestà -- nelle regolehttps://www.mql5.com/ru/market/rules:

4.13. Ilnumero di attivazioni gratuite del Prodotto a disposizione dell'Acquirente su altre apparecchiature dopo l'acquisto del Prodotto sarà determinato dal Venditore. Il numero minimo di tali attivazioni è 4.

Cioè MK garantisce solo il numero minimo di attivazioni - il resto è lasciato alla volontà del venditore.

Un'altra cosa è che il regolamento non specifica che il numero di attivazioni dopo l'acquisto può essere ridotto su richiesta del venditore.

E Renat non dovrebbe parlare della "buona volontà" del venditore e del "bonus".

Altrimenti sembrerebbe che il compratore sia in debito con il venditore per i suoi gesti di "buona volontà".

p.s. In questo caso - devi scrivere una recensione del prodotto. È l'unica cosa che può incentivare il venditore a riportare le vecchie condizioni di vendita.

 

Ecco il problema dei "bonus" e della "buona volontà" dei benefattori-venditori:

 
Server Muradasilov:

Quindi lasciate una recensione per questo autore sulla pagina del suo prodotto - fategli pensare alla sua reputazione.

Sono convinto che l'autore è un uomo onesto e il suo prodotto è eccellente. Le recensioni sul prodotto sono tutte a 5 stelle, perché rovinare la reputazione del servizio mql5?

ha cambiato i termini - è un suo diritto.

le mie lamentele sul servizio mql5

 
Renat Fatkhullin:

Non lo facciamo, perché tutti capiamo - attivazioni di licenze permesse solo in caso di un cambio/reinstallazione di hardware inaspettato.

Ho semplicemente mostrato la ridicolaggine della tua affermazione di avere 14 VPS e di essere scontento delle condizioni di vendita.

L'acquirente ha pagato per l'aria - questa è la cosa ridicola.
 
Renat Fatkhullin:

Abbiamo molti server.

Devo andare a lamentarmi con Microsoft che non sono nella nostra posizione e non ci permettono di coprire tutti i server con una sola licenza acquistata?

Renat, questo è un buon esempio! Per esempio Norton vende un antivirus con 5 attivazioni.

E nessuno penserebbe mai che con la prossima attivazione vedrete che non cinque, ma solo tre attivazioni sono disponibili per voi!

Solo perché Norton ha deciso così.

Cosa ti fa pensare che sia giusto che questa risorsa faccia così?

Ma da qualche parte ho visto che mi pare ci fossero 21 attivazioni!

Cosa ne pensi di questo?

 
ionico:

il mio reclamo con il servizio mql5

Questo è il punto -- non ha niente a che fare con MC -- leggi le regole, MC garantisce 5 attivazioni e tu hai 5 attivazioni e il venditore non può togliertele.

Ma 10 attivazioni ti sono state date dal venditore e poi tolte dal venditore -- di nuovo, secondo le regole del mercato.

Qui il venditore è un imbroglione. Perché il MC ti scrive che non si inviano reclami all'indirizzo sbagliato.

p.s. Il fatto che sia stato esposto un grave difetto nel servizio è un fatto.

Ma in questo caso, al momento - per risolvere il problema può solo feedback negativo o negoziati con il venditore.

 
ionico:

Sono convinto che l'autore è una persona onesta e il suo prodotto è eccellente. le recensioni del prodotto sono tutte a 5 stelle, perché rovinare la reputazione di una persona a causa dei difetti del servizio mql5?

ha cambiato le sue condizioni - è un suo diritto.

le mie lamentele sul servizio mql5

Avete un reclamo all'indirizzo sbagliato. Dov'è l'onestà del venditore - perché ha ridotto le attivazioni? E sono convinto della mancanza di onestà del venditore, si impegna in un marketing senza scrupoli.
 
Per evitare questi momenti, penso che sarebbe meglio che MQL5 limitasse i venditori a un numero massimo di attivazioni (5 per esempio), in modo da non ingannare gli acquirenti.
 
Andrey F. Zelinsky:

E Renat non dovrebbe parlare della "buona volontà" del venditore e del "bonus".


Altrimenti, si scopre che l'acquirente deve essere in debito con il venditore per i suoi gesti di "buona volontà".

In realtà, è una pratica commerciale normale e costante "il venditore fa condizioni morbide in cambio dell'atteggiamento di buona fede del compratore".

Per esempio: la restituzione di un articolo sbagliato al negozio. Un atteggiamento molto gentile, di cui alcuni spesso abusano deliberatamente nella modalità "la restituzione era una condizione di acquisto".