FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 904

 
Nikolai Romanovskyi:
Ho detto no quindi no, cosa non è chiaro?
Se capisce, perché me lo chiede due volte e trae delle conclusioni dalle mie risposte che non capisco?
 
iIDLERr:
Beh, questa è la domanda, perché l'Audi? Per me è stupido.
Perché voglio che lo sia.
 
Anatoli Kazharski:
Puoi anche grattarti con il tallone destro dietro l'orecchio sinistro e sputare sulla spalla sinistra. Tre volte. )))
Bastoni.... Li infilano e poi vengono a correre in lacrime moccolose gridando 'perché')
 
I tuoi desideri non ti appartengono. Dai, amico, rispondi alla società per le lune e i canguri.
 
stranger:
Bastoni.... Li attaccano, poi vengono a correre piangendo "perché").
Ci sono momenti in cui i bastoni sono disegnati in direzioni diverse più volte di seguito. Forse in questi momenti, l'"euforia" è fuori scala. )))
 
stranger:
Perché voglio farlo.
Non ti riconosco, sembri un insegnante.
 
iIDLERr:
I tuoi desideri non ti appartengono. Dai, amico, rispondi alla società per le lune e i canguri.
Voi che non avete la segatura in testa avete capito tutto, rispondete alle vostre stesse domande. I miei desideri vengono prima e non me ne frega un cazzo dei tuoi.
 
iIDLERr:
le querce dimenticate)
queste sono le nostre querce e noi le mungiamo...
 
Anatoli Kazharski:
Ci sono momenti in cui i bastoni sono disegnati in direzioni diverse più volte di seguito. Deve essere in momenti come questo che l'"euforia" è fuori scala. )))
Giusto, e poi da dietro i bastoni arriva nikolai....
 
stranger:
Non sono un segaiolo, ma potete rispondere da soli alle vostre domande. I miei bisogni vengono prima e non me ne frega un cazzo dei tuoi.
Chi ti ha offeso?