FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 772

 
new-rena:

Mi hai solo frainteso.

Quello che intendevo non è il migliore.

Io stesso ho usato gli stessi metodi, ma l'impasto ha solo gocciolato di tanto in tanto.

Per il PBX, non serve a niente. Trovano il luogo d'innesco (specialmente un segnale d'inversione - quando la vendita si trasforma in acquisto e viceversa) e iniziano a generare una serie di ordini... I tentativi di prevenire questo di solito finiscono con una diminuzione del profitto e un aumento delle perdite.

Non offendetevi e non prendete la stupidità di qualcun altro nella vostra testa......................

Parlo sempre e solo di TS................ manuale.


 
costy_:

beh, il nucleare freddo lo capisco, ma far girare la terra ))

lafilatura avrebbe un suono più brillante))

No... Voglio dire termonucleare. Tocomac in Francia ecc. Non c'è modo che possano farcela... Dicono che la scadenza è stata spostata al 20.

Non conosco la fusione fredda... ho i miei dubbi. Riguardo alla filatura )))) sì... ma Sensei ci sarebbe cascato comunque))))

https://ru.wikipedia.org/w/index.php?title=%D0%9C%D0%B5%D0%B6%D0%B4%D1%83%D0%BD%D0%B0%D1%80%D0%BE%D0%B4%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%8D%D0%BA%D1%81%D0%BF%D0%B5%D1%80%D0%B8%D0%BC%D0%B5%D0%BD%D1%82%D0%B0%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%82%D0%B5%D1%80%D0%BC%D0%BE%D1%8F%D0%B4%D0%B5%D1%80%D0%BD%D1%8B%D0%B9_%D1%80%D0%B5%D0%B0%D0%BA%D1%82%D0%BE%D1%80&stable=1


Международный экспериментальный термоядерный реактор — Википедия
  • ru.wikipedia.org
ITER (изначально аббр. от англ.  , ИТЭР) — проект международного экспериментального термоядерного реактора. Задача ИТЭР заключается в демонстрации возможности коммерческого использования термоядерного реактора и решении физических и технологических проблем, которые могут встретиться на этом пути. Стройку, стоимость которой первоначально...
 
Roman Busarov:

Ciao gente, cosa c'è di nuovo da queste parti? =)

Ciao!!! Dammi le previsioni))
 

Che notte per il

inventori...

 
new-rena:
Ciao!!! Vai con le previsioni))
con una cazzo di scopa...
 
Vadens:

Rena ha detto una volta che combinare le linee su un grafico di coda è vuoto.

Anche i miei grafici sono tutti in linee - volevo vendere la pula dai punti blu, ma ho paura che lo swing non sfondi:

........... finora le mie paure sono confermate.

Una linea non è una linea... Gunn ha comprato aerei e yacht su linee come questa, ma Rencic non si vanta degli aerei... Forse sta facendo il modesto. Chita è quella che vive su uno yacht, con le ragazze nella stiva. Ma questo è un caso clinico a parte...
 
Nestradamus:
La linea non è la stessa... Gunn ha comprato aerei e yacht su linee come questa, ma Renchik non si vanta di aerei... Forse sta facendo il modesto. Chita è quella che vive su uno yacht, con le ragazze nella stiva. Ma questo è un caso clinico a parte...
Sì, non ho niente di cui vantarmi. Come si dice a culo nudo.
 
Lesorub:
con una cazzo di scopa...
Lo farà, non preoccuparti. Avevamo comunque previsioni migliori quando discutevamo insieme .
 
Ishim:
e dal movimento forex e dal (classificato) tutto otterrà!

Sen... il terzo picco sta arrivando ))))


 
Faraone, disegna l'Euroena per oggi...