FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 680

 
Alexander Laur:
Che tipo di slittamento stai sperimentando ora?
Leggi il conto ECN, per la terza volta ora.
 
iIDLERr:
Signori, dietro una mossa seria dovrebbe esserci un'idea seria. volete una mossa del 30% sul rublo - ma perché? il petrolio è basso, le sanzioni, i tubi sono stati cinguettati e calmati, il transito è a rischio, Nord Stream è mezzo pieno, il debito aziendale è sopra le riserve, ed è anche covenant, e così anche Deutschebank, che a sua volta sta respirando un buco.... Sono troppo pigro per continuare, c'è qualcosa di buono da dire?
No, prima il movimento e poi l'idea saranno trovati.
 
stranger:
No, prima c'è il movimento e poi troveranno l'idea.
Al 30%?
 
iIDLERr:
al 30%?
Guardate lo spread ora e in inverno. 2,5 in inverno, 0,28 ora. Credo che siano almeno 30...
 
iIDLERr:
Signori, dietro una mossa seria dovrebbe esserci un'idea seria. volete una mossa del 30% sul rublo - ma perché? il petrolio è basso, le sanzioni, i tubi sono stati cinguettati e calmati, il transito è a rischio, Nord Stream è mezzo pieno, il debito aziendale è sopra le riserve, ed è anche covenant, e così anche Deutschebank, che a sua volta sta respirando un buco.... sono troppo pigro per continuare. dimmi qualcosa di buono, eh?
Ho sentito che i pendolari stanno di nuovo fregando tutti sul petrolio.
Coperto... 65 per loro)))
 
iIDLERr:
al 30%?
Non so quante %, per 50 penso che stiano scappando. È bello vedere l'harrier far saltare il cervello, il tuo ragazzo Ilya deve aver aperto in tutte le direzioni))))
 
Vizard_:
Ho sentito che i pendolari stanno di nuovo fregando tutti sul petrolio.
Coperto... 65 per loro)))
Spremi la ruota del mio pokemon come se alimentassi il tuo da un trogolo).
 
Vizard_:
Ho sentito che i pendolari stanno di nuovo fregando tutti sul petrolio.
Coperto... 65 per loro)))
Avevo fissato la barra a 69,47. Credo di essermi sbagliato...
 
stranger:
Non so quante %, per il 50 % penso che scapperanno. È bello vedere l'harrier far saltare il cervello, il tuo ragazzo Ilya deve essersi aperto in tutte le direzioni))))
Cosa vi aspettate da lui? canguro ha fatto un nuovo minimo, il petrolio non era felice, per usare un eufemismo.
 
stranger:
Spremi la ruota del mio pokemon mentre nutri il tuo dalla mangiatoia).
Sei bravo a persuadere))))
Ma vi suggerisco di iniziare con la zucchina.
Sì, come se la forma gli fosse familiare)))).
Alcuni di essi sono ovviamente...

vedere le reazioni... alimentarlo !)))