FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 55

 
lactone:

Mi chiedo come la gente fa trading a lungo e medio termine allora...

Stronzate.

Non proprio... Anch'io credo che in generale l'unica moneta del mondo sia il quid... si spera il Brix... lo Shos ecc... cambierà questo quadro... e la bolla americana scoppierà... quando lo fa... probabilmente durerà altri 20 anni...
 
Dmitry Chepik:


Per due anni ho cercato di capire i volumi, i futures e le opzioni, ma finora c'è solo un'opinione! Nessuno può mostrarvi i volumi e gli ordini reali, soprattutto in tempo reale! Un grosso dollaro può uscire dal mercato in qualsiasi momento!
Sono tutte stronzate! Travisamento e depistaggio deliberato.
Stai guardando con i tuoi occhi? Non si vede niente con gli occhi. Bisogna sommare assolutamente tutto su una coppia dove ci sono dei volumi, poi sarà chiaro.
 
Vizard_:
Non proprio... Penso anche che in generale l'unica moneta del mondo sia il quid... si spera il brix... lo shos etc... cambierà questo quadro... e la bolla americana scoppierà... quando lo fa... probabilmente durerà altri 20 anni...
Il lungo termine è prevedibile. ho anche visto oggi che ci sono persone dietro le spalle degli stati che stanno lentamente trasferendo denaro dall'America allo yuan_ d'oroCOPY00
 
new-rena:
Il lungo termine è prevedibile. Ho anche visto oggi che gli stati hanno persone alle loro spalle che stanno lentamente trasferendo denaro dall'America allo yuan_ d'oroCOPY00
I cinesi stanno comprando l'America da molto tempo...
 
new-rena:
Lo stai guardando attraverso i tuoi occhi? Non si vede niente con gli occhi. Bisogna sommare assolutamente tutto su una coppia, dove c'è almeno un po' di volume, allora sarà chiaro.

Cercavo un qualche indizio, un qualche livello, ma tutto invano e passato! E nessuno ha ancora dimostrato o provato il contrario...

Solo vuoto bla, bla, bla... Nello spirito di Yusuf... e alla fine, uno scarico di $1.5k sull'EA, )))))

 
new-rena:
Se guardi il libro e vedi quello che vedi, nessuno può aiutarti.

Rena, guarda, sembri un uomo normale,

O il modo normale o il non modo, ti ho chiesto, non ho bisogno di questo tipo di... Non ho bisogno di stronzate come "tra le righe" - te l'ho chiesto in bianco e nero...

Ho anche spiegato perché - ecco il grande Strenge come esempio - pensava di sapere tutto e ha iniziato a fare lo spelling - è stato colto nell'errore - e lo farà anche chiunque altro, è solo che quando non hai fatto lo spelling nessuno ti ha mai preso,

hai anche cercato di insegnarmi su mmm - si scopre che non sai un bel niente ...

perché devo sapere tra le righe che sono sbagliate, eh?

E non prendiamoci per il culo per le piccole cose, eh?

 
Vizard_:
I cinesi stanno comprando Amer da molto tempo...
Le principali banche cinesi sono di proprietà dei Rothschild! Non stanno comprando, stanno vendendo, sono due grandi differenze...
 
Zogman:

Rena, guarda, sembri un uomo normale,

O il modo normale o il non modo, ti ho detto che non ho bisogno di questo tipo di merda... Non ho bisogno di stronzate come "tra le righe" - te l'ho chiesto in bianco e nero...

Ho anche spiegato perché - ecco il grande Strenge come esempio - pensava di sapere tutto e ha iniziato a fare lo spelling - è stato colto nell'errore - e lo farà anche chiunque altro, è solo che quando non hai fatto lo spelling nessuno ti ha mai preso,

hai anche cercato di insegnarmi su mmm - si scopre che non sai un cazzo ...

perché devo sapere tra le righe che sono sbagliate, eh?

E non prendiamoci per il culo per le piccole cose, eh?

Non c'è bisogno di diventare isterici, calmiamoci, ok?

Vi è stato detto che il mercato forex è governato dai market maker che hanno abbastanza grana per organizzare le loro posizioni entro una certa data di scadenza. i piccoli partecipanti al mercato forex. hanno anche l'aiuto di analisti che creano le fluttuazioni necessarie nel mercato attraverso notizie e media. è chiaro?

 
Dmitry Chepik:
Le principali banche cinesi sono di proprietà dei Rothschild! Non stanno comprando, stanno vendendo, sono due grandi differenze...
Non lo so... non ti prenderò per il culo... e non sono molto interessato...
 
Ishim:
Bisogna trovare il proprio! Dalla teoria alla sperimentazione.
Tutto è stato trovato da molto tempo, ma non c'è limite alla perfezione! ...dopo aver ascoltato le "autorità" e non c'è niente... Se fosse così facile, tutti i commercianti sarebbero milionari. BILLIONDERS!