FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 51

 
shark8:
Ogni banca centrale ha la sua verdura e ognuna fornisce liquidità alla propria verdura, non il marcio degli altri (come Strange (o sto leggendo male?)) perché avrebbe bisogno della verdura degli altri?

comprare euro per una sterlina,

quindi se vuoi mantenere l'eu contro il quid - devi comprare euro e VENDERE quid - e se non ne hai - cosa fai?

e la BCE non stampa quid ...

questo è il problema ...

 
stranger:
Le banche centrali non hanno nulla, nessuna valuta estera, nessun oro, commerciano con le conchiglie. Perché fare queste domande stupide?

Strano,

Non ti ho fatto una domanda da molto tempo - queste domande erano nell'aria - chi vuole rispondere?

Il fatto che lei non sia soddisfatto conferma solo che la questione è complicata e che lei non ha nulla da dire sull'argomento,

non contraddice il fatto che tu sia un trader figo

 
stranger:
Le banche centrali non hanno nulla, nessuna valuta estera, nessun oro, scambiano conchiglie. Perché fare queste domande stupide?

la cb ha una macchina da stampa

Le banche centrali non scambiano nulla tra loro.

 
Zogman:

Beh, forse tu sai qualcosa, io non pretendo di saperlo,

ma probabilmente è solo un difetto nella tua testa.

Secondo la mia esperienza, quando una persona non sa spiegare qualcosa, di solito si sbaglia

e qui dici un sacco di parole intelligenti, fingendo di essere intelligente ...

Ma non puoi rispondere a una semplice domanda - la BCE ha o non ha quid? Non puoi fare il furbo qui ... solo sì o no e un link ...

Quindi devo rispondere a tutte le tue domande))) buono per te))) esilarante ...
 
shark8:
Ogni Banca Centrale ha la sua verdura e ognuna assicura la liquidità della sua verdura, non il marciume di quella di un altro (in base a Strange (o ho capito male io?)) perché ha bisogno della verdura degli altri?
In modo che abbia qualcosa da mangiare quando il suo marcisce))))
 
Vizard_:
Naturalmente a causa della ragazza... Ci sono 10 di queste ragazze per ogni...)))
beh, se sei sicuro che il capo dell'united bureau ha infranto la legge, fai un po' di sporco - penso che tu possa venderlo per un milione di sterline - all'fsb ))))
 
Vizard_:
Quindi devo rispondere a tutte le tue domande))) buon per te)) esilarante...

Mago, tagliare la merda su non dovrebbe avere,

Quando mi hai fatto una domanda, ho risposto.

se tu avessi una risposta a una semplice domanda, l'avresti avuta e altri l'avrebbero avuta.

Semplicemente non lo sai.

 
shark8:
Mi scuso per Sensei, ma vorrei sentire i pensieri della sera promessa sugli Eurobucks, se non vi dispiace ... Grazie... Vorrei la prospettiva di un esperto per i miei pensieri.
 
Evgenya1:
O almeno così dice la storia http://m.fondsk.ru/news/2014/09/19/valjutnye-svopy-v-sovremennom-mire.-rozhdenie-globalnogo-valjutnogo-kartelja-ii-29553.html

Wow, che figata!

 
Zogman:

Mago, tagliare la merda su non dovrebbe avere,

Quando mi hai fatto una domanda, ho risposto.

se tu avessi una risposta a una semplice domanda, l'avresti avuta e altri l'avrebbero avuta.

Semplicemente non lo sai.

Quindi insegnaci)))