FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1029

 
stranger:

Ho appena indovinato)))

Barabashkin, che cos'è?

Fortunato, sei un ragazzo da confraternita...

e un kiwi:


 
Nella casella evidenziata c'è la lingua della sezione corrente del forum. Oltre al russo, ci sono altre 5 lingue disponibili nell'elenco a discesa (basta passare il mouse sulla casella e apparirà un elenco a discesa).
 
stranger:
Forse vi deluderò, ma molto probabilmente tutte le coppie chiuderanno la settimana con una piccola deviazione dai livelli attuali, GBP 53-5350, AUD intorno a 7150-80, EUR intorno ai livelli attuali, forse 50 pips più in alto. Ma è solo una favola, come dice Koldun).
A giudicare dal calendario, la sterlina non sarà tranquilla domani e dopodomani.
 
Karputov Vladimir:

Nella casella evidenziata c'è la lingua della sezione corrente del forum. Oltre al russo, ci sono altre 5 lingue disponibili nell'elenco a discesa (basta passare il mouse sulla casella di controllo e appare un elenco a discesa).

Oh, finalmente)))

Per cosa è stato bandito Sensei).

Cioè, annunciavano che era stato bandito per così e così per così e così. Non possiamo andare avanti senza il nostro Grande Maestro.

 
stranger:

Ho appena indovinato)))

Barabashkin, che cos'è?

Ti farà anche mettere in salamoia aglio e lardo.
 
Ora, ragazzi, a proposito di audi, per un mese ho visto come hanno comprato contratti di opzioni call superiori a 77 per un prezzo ridicolo di 6-12 pips, comprato da 1000 a due circa una volta alla settimana, quando il prezzo è salito, e quindi il premio, un centinaio o due sono stati fissati, presumo al fine di recuperare il prezzo pagato per loro. Cioè, questi contratti sono stati letteralmente dati al titolare gratuitamente, ora ce ne sono quasi 20000, che è molto per audi ah..... La data di scadenza è dicembre, ma poiché si tratta di opzioni americane, esse o parte di esse possono essere esercitate in qualsiasi momento, osservo. Qui e pensare - che è così intelligente e in tali quantità) delta per loro circa 0,33, cioè, corrisponde a 700 contratti futures.
 
Ishim:
avresti dovuto scrivere che sei uno sceicco arabo e che vivi sotto Londra ))))
Maestro, TU sei tornato.
 
ciao gente... che succede qui? =)
 
stranger:
Ora, ragazzi, a proposito di audi, per un mese ho visto come hanno comprato contratti di opzioni call superiori a 77 per un prezzo ridicolo di 6-12 pips, comprato da 1000 a due circa una volta alla settimana, quando il prezzo è salito, e quindi il premio, un centinaio o due sono stati fissati, presumo al fine di recuperare il prezzo pagato per loro. Cioè, questi contratti sono stati letteralmente dati al titolare gratuitamente, ora ce ne sono quasi 20000, che è molto per audi ah..... La data di scadenza è dicembre, ma poiché si tratta di opzioni americane, esse o parte di esse possono essere esercitate in qualsiasi momento, osservo. Qui e pensare - che è così intelligente e in tali numeri - delta per loro circa 0,33, cioè, corrisponde a 700 contratti futures.
Devi essere competente e in tali quantità...
 
stranger:
Ora, ragazzi, a proposito di audi, per un mese ho visto come hanno comprato contratti di opzioni call superiori a 77 per un prezzo ridicolo di 6-12 pips, comprato da 1000 a due circa una volta alla settimana, quando il prezzo è salito, e quindi il premio, un centinaio o due sono stati fissati, presumo al fine di recuperare il prezzo pagato per loro. Cioè, questi contratti sono stati letteralmente dati al titolare gratuitamente, ora ce ne sono quasi 20000, che è molto per audi ah..... La data di scadenza è dicembre, ma poiché si tratta di opzioni americane, esse o parte di esse possono essere esercitate in qualsiasi momento, osservo. Quindi, pensateci - chi è così intelligente e in tali quantità) Delta su di loro circa 0,33, cioè, corrisponde a 700 contratti futures.
La Banca Centrale Aussie (li sconterà al prezzo medio)