FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 240

 
GopFX __:
Merda, all'inizio stavamo parlando del SOT. E poi improvvisamente ECM... A proposito, ieri non si parlava nemmeno di CME.
Non capisco.
 
stranger:

Ebbene? È sulle opzioni. И? Quello che c'è, OI aggiunto/diminuito. Sono vendite o acquisti?)) Chi ha venduto a chi o comprato da chi?)

Quindi l'ultima cosa che hanno fatto è stato costruire le vendite intorno all'1,10.

Quelli verdi sono aggiunte. Rosso - diminuito))

Putts - vendite. Chiamate - acquisti. Chi ha chi non ha importanza.

Dove avete visto le vendite intorno all'1,1 nel SOT?
 
new-rena:
Non capisco.
Hai detto che stavi analizzando il sito web. Hai solo il giorno corrente? Che cosa ti ha portato? Non ha tenuto conto della storia?
 
GopFX __:
Hai detto che stavi analizzando dal sito web. Hai solo il giorno corrente? Che cosa ti ha portato? Non ha tenuto conto della storia?
Ho tenuto conto di tutto con i numeri. Datemi un link al SOT, per favore, devo finire il mio schema).
 
new-rena:
Ho contabilizzato tutto con le cifre. per favore datemi un link al rapporto).
ECM? Mangia un due punti dopo ftp - l'inserimento è rotto - miracolo dei programmatori MQL ule))
 
stranger:
Te l'ho detto: cerca gli indicatori. Ninjatrader.com, c'è un forum, l'argomento è "Indicatori", è lì che si va.
Puoi dirmi il nome dell'indicatore o devi scriverlo tu?
 
GopFX __:
ECM? ETH dopo ftp - mettere i due punti - l'incolla non funziona correttamente - MQL-progers ule))
Oh sì! )-sensa
 
new-rena:
Oh, sì! )-senso.
(Su cosa hai preso appunti? ))
 
GopFX __:
Su cosa hai preso appunti? ))
la vostra conversazione e nient'altro. il trolling non è stato registrato ovviamente...
 
new-rena:
la vostra conversazione e nient'altro. il trolling non è stato registrato ovviamente...
Te l'ho detto - ubriaco, addormentato... )) Stavamo davvero parlando di ECM? ))