FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 381

 
new-rena:

Gli scrivi una lettera e fai un accordo.

Cosa c'è da organizzare? Pagare 5 dollari alla settimana e continuare a perdere soldi, è come una bolletta del telefono, ci sono molte chiacchiere e spese, ma nessun uso, e così via...
 
Ishim:
sulla pila tutti i trade chiusi sono più ))))) (onda di esaurimento)
Beh, anche io ho tutti i trade redditizi, ho chiuso tre volte in otto mesi, il nervosismo)))), quindi dovrei spararmi?))
 
stranger:

Presto ci saranno gli euro-venditori sui vagoni???
Stanco di stare fermo...

Grazie!
 
Dmitry Chepik:
E quando hanno solo, senza controllo, ma solo ritagli post-fattuali, come si chiama? Pagami e ti aiuterò a fare i soldi))))

Se un chatlain perde, non lo ammetterà mai con nessuno. Soprattutto non in pubblico, sul forum... Per, sarà chiamato un perdente, non ha ottenuto nulla, e anche il denaro sprecato))).

Ti dirò questo, Mito ha dato input qui, in anticipo, ha iniziato a esca, ha detto fuk you. Ma penso che con questa chat, fa cose stupide, non farei una cosa del genere. Non drenano lì, credetemi - una volta ho visto come Mif sollevato in un giorno, non ricordo l'importo iniziale, un centinaio di sterline, o anche meno, a 7000.
 
Dmitry Chepik:

Che sia tutto chiuso, storia, ordini, mi interessa il grafico delle azioni, il drawdown e il numero di trade...

Diciamo: prima di venire in chat, c'erano perdite, e ora, dopo 2 mesi di presenza in chat, solo + + +... E dimostrate dal monitoraggio...

Ecco quando vedrò una cosa del genere, non risparmierò 5$ a settimana...

I veri commercianti di successo non hanno bisogno delle tue monetine con rapporti quotidiani delle loro perdite. Datemi i vostri soldi e vi farò velocemente un bel servizio fotografico su come li ho persi. Infatti, lo scarico al pub più vicino e non mi prendo nemmeno la briga di denunciarlo. Tutto ciò che serve è una birra e delle patatine per uno studente affamato che sa ancora disegnare.
 
stranger:
Strano, 5 dollari alla settimana, sono 260 sterline all'anno, 10-20 chatlain, sono 5.000 dollari all'anno... E il fatto che tutti vengano scaricati, questo è ovvio...
Ricordate, Mito ha aperto più volte il monitoraggio a pagamento, ma tutto è fallito, le prugne erano proprio dietro di lui, e poi la brillante idea gli è venuta in testa! Aprire una chat room a pagamento, in modo che in qualche modo qualcuno possa ottenere qualcosa... Immagino che abbia bisogno di soldi...
 
Dmitry Chepik:
Cosa c'è da contrattare? Pagare 5 dollari alla settimana e continuare a perdere soldi, è come un abbonamento telefonico, ci sono tante chiacchiere e spese, ma non serve a niente, e così qui...
Anche con il segnale giusto e buono, è facile perdere. Non basta sapere dove, bisogna sapere e sapere come.
 
stranger:
Ti dirò questo, Mito ha dato degli input qui, in anticipo, ha cominciato a balbettare, ha detto f*ck you. A parte il fatto che penso che con questa chat fa cose stupide, non farei una cosa del genere. Non drenano lì, credimi - come ha visto come Mif per un giorno sollevato, non ricordo l'importo iniziale, un centinaio di sterline, o anche meno, a 7000.

E non l'ho visto, ahimè, non posso dire nulla sul suo successo... Quando abbiamo discusso su chi avrebbe guadagnato il 100% al mese, non ha mostrato nulla... Da qui le mie conclusioni!

L'avrei bannato, gli avrei dato una cintura, chiuso le chat e messo in una caverna con il Teacher))))

 
Dmitry Chepik:
Strano, 5$ alla settimana, sono 260 sterline all'anno, 10-20 chatlan, sono 5000$ all'anno... E il fatto che tutti si incazzino, questo è ovvio per chiunque...
Ricordate, Mito ha aperto più volte il monitoraggio a pagamento, ma tutto è fallito, le prugne erano proprio dietro di lui, e poi la brillante idea gli è venuta in testa! Aprire una chat room a pagamento, in modo che in qualche modo qualcuno possa ottenere qualcosa... Immagino che abbia bisogno di soldi...

Te l'ho detto, non trapeleranno, guadagneranno, ecco perché ho detto che non avrebbe dovuto farlo.

Non lo farei, non solo per 5 dollari, non lo farei per nessun denaro.

Se ho un buon rendimento, preferisco che la cameriera sia impegnata nel trading (per esempio, preferirei avere del trading di stronzate).

 
Dmitry Chepik:

E non l'ho visto, ahimè, non posso dire nulla sul suo successo... Quando abbiamo discusso su chi avrebbe guadagnato il 100% al mese, non ha mostrato nulla... Da qui le mie conclusioni!

Lo farei bannare, gli darei una cintura, chiuderei le chat e lo metterei in una caverna con il Master))))

Mettetelo in una grotta per dirgli di meno...))