FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 375

 
Владимир Жириновский:
E a 1,1040 prendere?
Non guardi più in alto?

Grazie!
Raccolto più di 12000 contratti di acquisto nella gamma 0931-0949 il Giovedi, Venerdì e ieri, quindi pensare)
 
Ishim:
finora solo commenti del prezzo di ieri, nessuno ti chiede come fai trading - menti attraverso il post.

Come posso mentire se non ho detto nulla al riguardo?)) Problemi con la logica, stiamo venendo da te)))

Ha dato un calcio ai marmocchi, ma sono troppo pigri per pensare, la ragione dei vostri fallimenti dovrebbe sempre essere cercata SOLO in voi stessi, oh Maestro, si guarda in altri e un oops verrà.

 
stranger:
Invano, figlio mio, è stato reclutato a tre cifre nell'acquisto, da 7230 a oltre 75.
Sì, non era male senza di me.
 
Vladimir Zhirinovsky:
Vladimir Zhirinovsky 2015.08.02 23:04 RU
Ishim:

Il tempo giudicherà (non si possono cancellare gli schermi in montagna) forse Tuma non venderà )))))

È una transizione verso un'economia di mercato, non le valute non le coppie - ci sono quelli sul forex - bene assolutamente levrieri. (a proposito, la tua sterlina preferita è una di queste - gli investitori sono al loro minimo).

Ho acquisti appesi da 1,0910 e da 1,1010
Qui stavo pensando che avrei dovuto saltare fuori a 1,1114 e vendere l'inferno.

Guarda un po', un intero ginocchio di profitto perso!!!


E ora ))))


Gli acquirenti stanno arrivando ))))

 
stranger:
Raccolto più di 12000 contratti di acquisto in Giovedi, Venerdì e ieri in 0931-0949 gamma, quindi pensare)

E tutto senza fermate!

Pop: gli orsi sono entrati e hanno venduto 12001 contratti!

 
Ishim:

E tutto senza fermate!

Pop: gli orsi sono entrati e hanno venduto 12001 contratti!

Ti conviene pensare alla seconda parte del post, tanto non hai abbastanza cervello per la prima)))

 
new-rena:
(Sto per essere sculacciato) //la posizione è fissata...
Non credo che sia stato un giorno di spoofing - noioso).
 
Server Muradasilov:
Non credo che sia stato un giorno di spoofing - noioso).
Non lo sono, l'Audi è una noia).
 

Chiamerò Idler...

Ti manderà allo 0,5!

 
Lesorub:

Chiamerò Idler...

Ti manderà allo 0,5!

Chiamami, ho LUI, l'ho già chiamato)))