FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1189

 
Lesorub:

sotto i cento anni ...

Zelanda ha precedentemente promesso un taglio dei tassi, ma gli americani non lo sanno. Il quid è sopravvalutato e non ha molto senso alzarlo ulteriormente. Loon l'ha sbloccato?
 
Koshtja:

Dove posso trovare Ishim?

Voglio che mi insegni, sono disposto a pagare per la formazione.

Bella pensata? ))))
 
vaz:
La Zelanda ha promesso un taglio dei tassi, ma gli americani non lo sanno. Il quid è sopravvalutato e non ha molto senso alzarlo ulteriormente. Loon l'ha sbloccato?

oppure...


a singhiozzo nella parte superiore...

 

non dovremo rompere di nuovo a 1,3145 ...

I top sono il debito, i bottom sono il debito, cosa prenderà KUKL per primo oggi?

 
Lesorub:

non dovremo rompere di nuovo a 1,3145 ...

I top sono il debito, i bottom sono il debito, cosa prenderà KUKL per primo oggi?

Mosca.... per "debito
 
Lesorub:

non dovremo rompere di nuovo a 1,3145 ...

I top sono il debito, i bottom sono il debito, cosa prenderà KUKL per primo oggi?

Gli uomini rana si riferivano alla figura della testa-spalla. Azzarderei un'ipotesi che per ora è in piedi.
 
vaz:
Gli uomini rana si riferivano alla figura della testa e delle spalle. Mi azzarderei a dire che per ora è in piedi.

Anch'io propendo per questo, il CAD 7607 lo prenderà, USDCAD è da tenere d'occhio...

caddy è arrivato, comprerò ...


vendere limite 3492

comprare limite 2810

e lasciar crescere l'erba...

 
stranger:

No, le valute non sono affatto noiose quando si vede cosa sta guadagnando o scendendo) Due giorni ero occupato con le carte, non ero occupato con il mercato, quindi lo guardavo con un occhio solo a volte).

Sulla sterlina 5190 comincia ad emergere, è necessario cercare i livelli per le baie lì, domani stenderò tutti i ripiani.

1,5140-60 che ho).

Grazie!

 

Un chifforobe saporito:

 
stranger:
L'area della baia dell'euro si trova alle 0910-0960.
L'equilibrio sembra cambiare