FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 316

 
Amico, un tenente colonnello ha vissuto nell'esercito, ha bevuto fino all'inferno, poi ha voluto rendere il mondo felice con la sua comprensione. e devo leggerlo tutto.
 
Anatoli Kazharski:
C'è solo un'opzione corretta. Non bere affatto e mai. Sono solo affari. E i produttori hanno bisogno di una folla da mungere, più a lungo è, meglio è. Loro stessi non bevono questa merda. Ma faranno anche delle belle pubblicità su come lo bevono. ))
Non si mangia, non si beve e non si paga lo stato per viverci, è un maledetto business e tu sei un fottuto paccaiolo libero.
 
Zogman:

stiamo diventando piuttosto bravi in qualcosa...
 
Snoop Dogg:
L'ho buttato via.

Strange approva, dice che non vedremo nulla.
 
iIDLERr:
Amico, un tenente colonnello ha vissuto nell'esercito, ha bevuto fino all'inferno, poi ha voluto rendere il mondo felice con la sua comprensione. e io devo leggere tutto.

Peccato per il tuo tenente colonnello, che ora lo stai provando su altri.

Io, invece, devo leggere sciocchezze sull'innocuità o addirittura sull'utilità dell'alcol. Lo sai. Non posso farci niente. )

Non c'è bisogno di tirarlo fuori. Si inizia sempre da soli. Non è che per caso avete una produzione di questa roba? )))

 
iIDLERr:
stiamo diventando abbastanza bravi in questo...

Abbiamo battuto i tensori tutto l'anno, ne abbiamo avuto abbastanza se lo Strenger non ci mente)

Abbiamo buttato le opzioni nel cesso, questa è la vita,

e qui... Oh, andiamo, non puoi farlo.

 
Snoop Dogg:
Quindi non mangiate, non bevete e non pagate allo stato per viverci - è un business del cazzo, e voi siete dei contadini liberi del cazzo.
Rilassati. I vostri tentativi non hanno senso. E i paragoni non sono affatto rilevanti. ))
 
iIDLERr:
Amico, un tenente colonnello ha vissuto nell'esercito, ha bevuto fino all'inferno, poi ha voluto rendere il mondo felice con la sua comprensione. e io devo leggere tutto.
Sono stufo di essere sotto il colonnello, ma non è arrivato al colonnello - quindi sta tirando una cinghia.
 
Zogman:

È tutto l'anno che battiamo i filtri, ne abbiamo fin qui se l'allenatore ci dice la verità).

sta mentendo, bastardo))
 
Speculator:
Caro signore, la prego di elaborare questa idea molto intelligente!
E tu pensavi che tu e Senya foste in fibrillazione?))) Eh Marusya...