FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 216

 
stranger:
Sì, lancia regolarmente bastoni a chi li guarda)))
Che cazzo c'è da fare - non leggere sciocchezze: dimmi, mostrami - non ti dico, non ti mostro...
 
Ishim:

30 è un impegno in contanti - contratto, e se il mio stop è di 30 pips. allora è di 60 pips. dal livello successivo e il lotto non ha bisogno di essere aumentato - cercatelo e non lo troverete.

(L'obbligo sarà adempiuto). E cosa volete sapere dai ballerini (e dai saltatori)

Ci risiamo)))) Dai, pisciatina senza senso)))

Lesorub:
e cos'altro cazzo c'è da fare - non leggere le stronzate: bene, raccontare, mostrare - non dirò, non mostrerò...

Le stronzate sono bastoni, c'è una montagna di link - andate a guardare, non ho intenzione di mostrare e dire niente a nessuno.

 
Ishim:

30 è un impegno in contanti - contratto, e se il mio stop è di 30 pips. allora è di 60 pips. dal livello successivo e il lotto non ha bisogno di essere aumentato - cercatelo e non lo troverete.

(L'obbligo sarà adempiuto). Cosa vuoi scoprire dai ballerini (e dai saltatori)

I - Voglio sapere
 
stranger:

Ci risiamo)))) Avanti, pisciate senza senso))))

Le stronzate sono un bastone, c'è una montagna di link - andate a guardare, non ho intenzione di mostrare e dire niente a nessuno.

- No, non ne ho bisogno...
 
stranger:

Ci risiamo)))) Avanti, pisciate senza senso))))

Lestronzate sono bastoni, c'è una montagna di link - andate a guardare, non ho intenzione di mostrare e dire niente a nessuno.

che sta cercando di catturare - ciecamente al tatto.

In realtà, questa è la differenza - ogni giorno (due giorni) posso mostrare entrate redditizie in EUR 30, GBP 50, AUD 25 pips.

 
Ishim:

sta cercando di prendere - ciecamente al tatto.

In realtà, questa è la differenza - in qualsiasi giorno (due giorni) posso mostrare un'entrata redditizia di 30 EUR, 50 GBP, 25 pips Aussie.

Vai avanti, start)))) Matroskin una volta ha rigiocato tutte le VOSTRE voci per un paio di settimane su una classifica, era agitato
 
stranger:
Vai avanti e inizia))))
(È un sacco di lavoro, e te l'ho già mostrato, quanti input ti servono 100?).
 
Ishim:
(è un sacco di lavoro, e te l'ho già mostrato, quanti input ti servono 100?)
Vai avanti, chiedi, e li segnerò sul grafico, guardiamo il grosse plum in tempo reale)))
 
stranger:
Chiedete pure, e io li segnerò sul grafico, guardate il grosse plum in tempo reale)))
 
Ishim:

sta cercando di prendere - ciecamente al tatto.

In realtà, questa è la differenza - in qualsiasi giorno (due giorni) posso mostrare un'entrata redditizia di 30 EUR, 50 GBP, 25 pips Aussie.

Mostrami )))) Soprattutto -
14.04.2006
09.04.2006
28.05.2007
09.07.2007
ecc...))