FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 211

 
GopFX __:
Beh, non tre ovviamente - ho esagerato )) Beh, sì, sono in ritardo, ma tu stesso hai detto che questo non cambia l'aspetto fondamentale!

Ecco gli ultimi dati sull'Aussie, per esempio:

Non 3 figure ovviamente, ma un po' di più, ma siamo interessati solo a quelle non commerciali, perché mi sembra di capire che vedono il quadro meglio di altri. Cosa vediamo? Come ho detto sopra - la tendenza principale al ribasso - lo short è quasi 2 volte superiore alla posizione long, e gli short si stanno riempiendo, i long vengono tagliati. Spero di non aver perso qualcosa di importante? ))

Mancato, venerdì questa vendita è stata fissata bene))

La seconda parte della domanda era che da martedì a venerdì?))

 
GopFX __:
Beh, non tre, naturalmente - sono io che esagero)) Sì, sono in ritardo, ma tu stesso hai detto che l'immagine di fondo rimane la stessa!

Ecco gli ultimi dati sull'Aussie, per esempio:

Non 3 figure ovviamente, ma un po' di più, ma siamo interessati solo a quelle non commerciali, perché mi sembra di capire che vedono il quadro meglio di altri. Cosa vediamo? Come ho detto sopra - la tendenza principale al ribasso - lo short è quasi 2 volte superiore alla posizione long, e lo short si sta riempiendo, il long viene tagliato. Spero di non aver perso qualcosa di importante? ))

Si scopre che nella nuova settimana la discesa del prezzo continua! Oggi andiamo a 0,726max e poi correzione // resistenza più vicina 074175 e supporto 07405

Anche com ha cominciato a guadagnare lunghezze, e non com al contrario poi recupererà e l'interesse non è piccolo, quindi molto probabilmente sulla strada per la fine del downtrend e ci sarà un'inversione / Bene questo è il mio parere, vedremo

 
GopFX __:
Non tre, naturalmente - ho esagerato )) Si, sono in ritardo, ma come hai detto tu stesso l'immagine principale rimane la stessa!

Ecco gli ultimi dati sull'Aussie, per esempio:

Non 3 figure ovviamente, ma un po' di più, ma siamo interessati solo a quelle non commerciali, perché mi sembra di capire che vedono il quadro meglio di altri. Cosa vediamo? Come ho detto sopra - la tendenza principale al ribasso - lo short è quasi 2 volte superiore alla posizione long, e gli short si stanno riempiendo, i long vengono tagliati. Spero di non aver perso qualcosa di importante? ))

E dove hai visto che ci sono più pantaloncini? Sono sempre alla pari +-1))))

NON Com

-40850

Comm

70911

NON R

-30061

-30061+(-40850)=-70911

)))))))

 

Sull'Aussie ho gli ultimi limitatori a 0,717...

Lì, penso che vedremo se andare lungo o fumare "bambù".


 
Sergey Novokhatskiy:

Sull'Aussie ho gli ultimi limitatori a 0,717...

Lì, penso che vedremo se andare lungo o fumare "bambù".


Penso che 7220 sarebbe sufficiente, ma non è realistico andare più in basso)
 
Ishim:
Hai fatto bene ad andartene da qui!(bastardi)
L'insegnante ci ha elogiato))))
 
stranger:

Mancato, venerdì questa vendita è stata fissata bene))

La seconda parte della domanda era cosa da martedì a venerdì?))

Questa sì che è una bella domanda )) Penso che i futures del CME ci aiuteranno qui.

Solo che non ho ancora imparato a guardarli))
 
stranger:

E dove hai visto che ci sono più pantaloncini? Sono sempre alla pari +-1))))

NON Com.

-40850

Comm

70911

NON R

-30061

-30061+(-40850)=-70911

)))))))

Non so dove hai preso questi numeri. )) L'ho copiato dal rapporto, e non sai cosa hai ottenuto ;)
 
Evgenya1:

Si scopre che nella nuova settimana il passo verso il basso del prezzo continua! Oggi andiamo a 0,726max e poi correzione // resistenza più vicina 074175 e supporto 07405

Anche com ha iniziato a guadagnare lunghezze, e non com al contrario recupererà più tardi e l'interesse non è piccolo, quindi molto probabilmente il downtrend finisce e ci sarà un'inversione / Beh, questa è la mia opinione, vedremo

Eugenia, dove vedi l'insieme dei lunghi e come, se non è un segreto?

Per quanto riguarda le opzioni - sì, vedo un accumulo di longs ))
 
GopFX __:
Non so dove hai preso queste cifre. )) Ti ho copiato dal rapporto, e non sai cosa hai ottenuto ;)
Quindi questi numeri provengono dal tuo screenshot))))