FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1793

 
stranger:

Guarda Mmmmoguchi, ha perso la strada, mi sta citando, vuole un prezzo migliore, ha mandato Eidler

Eidler è probabilmente preoccupato da morire... ...e ci sta riversando del risentimento amaro)).
-----------------
Il Montenegro viene trascinato nella NATO. I turchi sono entrati in Iraq. La coalizione ha bombardato una caserma siriana e un magazzino... ecc...
Bidon si è fermato in Ucraina. 20 dicembre L'Ucraina per pagare il debito... Non ci sono ancora soldi. Non sarei sorpreso se il denaro
Non mi sorprende che non ci siano soldi... e che il FMI si inventi qualche trucco... per non fare default... ma ci sarà un fottuto precedente per questo... ....
Guardiamo l'evolversi della situazione...
 
Lesorub:

3511 debito a ore 4, sopra che tutto chiaro finora...

Vendo senza pensarci due volte...

Ho dei segnali sopra. Difficilmente commercio le major, ma è interessante vedere .

 
Vizard_:
Eidler deve essere molto preoccupato... e sta versando risentimento amaro nella sua bocca)))
-----------------
Il Montenegro viene trascinato nella Nato. I turchi sono entrati in Iraq. La coalizione ha bombardato una caserma siriana e un magazzino... ecc...
Bidon si è fermato in Ucraina. 20 dicembre L'Ucraina per pagare il debito... Non ci sono ancora soldi. Non sarei sorpreso se il denaro
Non mi sorprende che non ci siano soldi... e che il FMI si inventi qualche trucco... per non fare default... ma ci sarà un fottuto precedente per questo... ....
Guardiamo l'evolversi della situazione...
Gli Amerks dicono che ce l'abbiamo fatta...) .........
 
Server Muradasilov:
Gli americani dicono che siamo stati noi). Vediamo .........
Lo fanno sempre.
 
Server Muradasilov:
Gli americani dicono che siamo stati noi). Vediamo .........
Naturalmente, è tutta colpa della Russia e di Putin). Hanno incolpato la Russia e Putin, non è che hanno incolpato l'ospedale della Croce Rossa in Afghanistan).
Ma più interessante è il FMI e le sue possibili soluzioni... Prima, c'era una voce in giro che parlava di cambiare le regole. Decidere... no... non so...
 
Lesorub:

Il 3538 sulla M30 si è presentato...

ma sono tutte vendite per me

Naturalmente si tratta di vendite. Anche il 3537 è lì.
 
Lesorub:

Se si decide di prendere una posizione, significa che c'è abbastanza margine anche per gli errori di analisi......3550,3563,3580
 
Vizard_:

Ma più interessante è il FMI e le sue possibili soluzioni... Ci sono state voci prima di cambiare le regole. Decidere... no... non so...
Hanno reso lo yuan una valuta di riserva per una ragione, cambieranno le regole, questo è ciò che la Cina ha in mente, solo Buddha lo sa).
 
Vizard_:
Naturalmente, è tutta colpa della Russia e di Putin). Come mai non hanno portato l'ospedale della Croce Rossa che hanno distrutto in Afghanistan...))
Ma più interessante è il FMI e le sue possibili soluzioni... Prima, c'era una voce in giro che parlava di cambiare le regole. Decidere... no... non so...
Il più volte menzionato debito degli USA, li costringe a provocare la guerra ...... Quindi, la Madre Terra non riposerà nel 21° secolo. E non credo ai "falsi" attacchi della coalizione.
 
Lesorub:


Anch'io sono seduto in una croce con un canadese......... quindi aspetto Poloz domani con interesse.