FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1728

 
vng_nemo:
Non mi interessa - dovrebbe avere più senso per loro. Anche se una persona intelligente potrebbe guardare il wiki.
Stai sopravvalutando di nuovo gli adolescenti, non seguono nemmeno i link, non conoscono Google, ed ecco un Wiki... ))))
 
Vecchio, dimmi meglio, perché due mesi fa ti piaceva la sterlina e la luna e ora l'eura e l'astrale? cos'è la ventosità in questi anni non giovani?
 
stranger:
A proposito, hai ragione sulla vendita dell'Euro, posterò i livelli per entrare nel Sell nel fine settimana, lascia che scadano e si assestino, sarà un quadro chiaro.
Sto vendendo dalla sera prima, perché dovrei impiccarmi?
 
qualcuno vuole vendere lo yen per un po' di compagnia? perché qui c'è un figlio di puttana che non ha abbastanza volume.
 
iIDLERr:
e sono in piedi da ieri sera, perché dovrei impiccarmi?
Qui, vedete, c'è un fattore che assicurerà i voli nelle prossime due settimane - la scadenza dei contratti a termine. Ora passeranno a un nuovo contratto. Tutto sommato, è di nuovo carne.
 
iIDLERr:
qualcuno vuole vendere lo yen per un po' di compagnia? perché qui c'è un figlio di puttana che non ha abbastanza volume.
Figlio di puttana, quando ti aggiornerai, ti vergognerai di quello che hai scritto ieri.
 
Lesorub:
Non è un po' presto?
Tre Jamieson, uno nella buca, perché preoccuparsi?
 
iIDLERr:
e sono in piedi da ieri sera, quindi perché dovrei impiccarmi?

Sì.

Chi se ne frega di questo polverone, non è di questo che sto parlando.

Perché tutti gli argomenti e le discussioni si riducono a "ho venduto", "ho comprato". Chi cazzo se ne frega.

 
Lesorub:
Perché non ne compriamo uno?
Non me ne frega un cazzo, compriamolo)
 
vng_nemo:
Qui, vedete, c'è un fattore che assicurerà i voli nelle prossime due settimane - la scadenza dei contratti a termine. Ora ci sarà un trasferimento verso un nuovo contratto. Tutto sommato, è di nuovo carne.
La prossima settimana, nella seconda metà, penso che inizieranno a girare grandi volumi.