FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1724

 
mmmoguschiy-new:
Io non ho questa esperienza, ma tu sembri averla ))

Sembra che lei si sia posto questa domanda in più di un'occasione. Quindi c'è un po' di sospetto dopo tutto, altrimenti non cerchereste i vostri stessi simili.

Per quanto mi riguarda, è la prima volta che ne sento parlare, quindi non ho fatto questa domanda e inoltre, significa che sei nel posto sbagliato.

 
Alexey Busygin:

Sembra che lei si sia posto questa domanda in più di un'occasione. Quindi c'è un po' di sospetto dopo tutto, altrimenti non cerchereste i vostri stessi simili.

Per quanto mi riguarda, è la prima volta che ne sento parlare, quindi non ho fatto questa domanda e inoltre, significa che sei nel posto sbagliato.

Mi sono imbattuto in un articolo da qualche parte. Lei legge i giornali, le notizie... Internet. Anch'io. Bisogna educarsi un po'.
 
mmmoguschiy-new:
Perché hai una specie di scala - molto meno? Su che tipo di monitor l'hai messo? 480 pixel?

Non è colpa mia se ci metti due minuti a trovare una lettera sulla tastiera. Vai a un corso di dattilografia, il metodo cieco... questo è tutto.

o puoi anche fare un corso di lettura veloce - se non riesci a leggere molto.

No, Mighty, per favore non prenderla come una frecciatina. Non era nel mio post.

Le donne battono i tacchi per attirare l'attenzione degli uomini. Questo è tutto quello che volevo dire. E questo è l'unico motivo per cui ti ho chiesto di essere discreto.

 
charter:

No, Mighty, per favore non prenderla come una frecciatina. Non era nel mio post.

Le donne battono i tacchi per attirare l'attenzione degli uomini. Questo è tutto quello che volevo dire. E questo è l'unico motivo per cui ti ho chiesto di essere discreto.

Mi dispiace - non c'era nessuna battuta neanche nel mio )) era solo un pensiero ad alta voce... Non capisco proprio quale sia il problema, tutti parlano di un centinaio di pagine di stronzate, di cui una o due sono buone e il resto viene bypassato. sulle razze, su Jamison, sulle Louboutin... E tu dici molto... poco... attenzione... disattenzione... qualcos'altro... Forse ho l'ADD - chi lo sa e i miei cuscinetti mi prudono - sto grattando la tastiera.
 
A proposito, mi è stato detto più di una volta - non solo in questa chat - che ci sono un sacco di me. È vero che la chat room era stupida... come questo thread. La gente normale tra l'altro non si è lamentata!!! Osservazione (intendo adeguata - ce ne sono poche).

Z.Y. E in generale, non sono io molto, sei tu poco! Realisticamente pochi. Sarebbe bello se potessimo parlare dell'argomento. E le stronzate possono essere scritte in quantità molto maggiori. A quanto pare qui ci sono davvero degli anziani. Puoi dire sciocchezze, ma poi sei muto per mezza giornata. La tua mente deve lavorare molto più velocemente anche di quanto tu scriva, per non parlare. Ma tu non sei così.

Questo sei tu:



Eh, cosa? Mmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo? Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllll? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
 
Lesorub:

Non c'è ancora niente di lavorato là fuori...

correzione e continuazione...

poi giù 0340

Cosa pensi di Zarik?
 
mmmoguschiy-new:
A proposito, mi è stato detto più di una volta - non solo in questa chat - che ci sono un sacco di me. È vero che la chat room era stupida... come questo thread. La gente normale tra l'altro non si è lamentata!!! Osservazione (intendo adeguata - ce ne sono poche).

Z.Y. E in generale, non sono io molto, sei tu poco! Realisticamente pochi. Sarebbe bello se parlassero dell'argomento. E le stronzate possono essere scritte in quantità molto maggiori.
Eh! torna di nuovo sulla tua testa, cherter voleva dire che ci dovrebbe essere un sacco di gente buona, ma non così tanti, almeno moltsa mettere i tuoi post insieme, in uno o due o alternare con altri membri del forum.
 
Nestradamus:

Il canale mediano non esisteva fino alla formazione del secondo estremo?

Cosa fornisce al trading lo studio di un canale completato? La giornata di ieri non porterà guadagni se non hai calcolato il movimento del giorno prima.

Perché l'ipotesi che la velocità di un lungo debba essere uguale a quella di un corto?

Rispondere alla domanda sullo screenshot. Il rapporto degli angoli è di 1 a 2. I rettangoli sono uguali tra loro. Tutto è calcolato dal teorema di Pitagora e dalle proprietà della somiglianza.

Ora per le domande dell'argomento.

Sì, non c'è una mediana finché non c'è un secondo estremo. Questo approccio assicura che lo zigzag non venga ridisegnato. Queste sono le regole per la costruzione dei modelli. Il canale è considerato solo quando la linea del filtro è stata sfondata. In questa costruzione, i livelli sono morti e non cambieranno. È elementare impostare uno stop e calcolare il rapporto sl/mt. Ho fatto un indicatore per me stesso usando MT4. Ho impostato il canale e dopo la sua penetrazione due mani orizzontali dritte - tutti i parametri dell'affare sono istantaneamente calcolati, compreso il lotto.

Il punto è che un canale completato è la pasta versata nel mercato tra gli estremi. Solo che tutto è calcolato geometricamente. Ed è per questo che possiamo vedere come reagirà il mercato. Le origini del modello nascono da Adverse Tactics. La premessa di base - il mercato si equilibra sempre perché il mercato è un gioco a somma zero. Proprio quei flussi di capitale. Non importa se si tratta di capitale speculativo, settore reale o mercato spot. Il canale è solo un marcatore, una pietra miliare, un punto di riferimento, un sistema di misurazione locale, un righello, o qualsiasi altra cosa. Il cervello umano è costruito in modo tale che ha bisogno di una griglia, un quadro di riferimento. Da qui, per esempio, i tempi. Impostare un quadro di riferimento su punti creati dal mercato stesso (estremi) è la forma più naturale per ottenere un sistema di misure. Nel mercato, il tempo scorre in modo non lineare. I punti di riferimento sono i tic, e vengono in modo caotico, ma tendono alla distribuzione normale.

Riguardo ai tassi di lungo e corto - non c'è una tale assunzione. Confrontiamo semplicemente questi tassi - più alto, più basso, uguale. Ma... Le correzioni che armonizzano il mercato sono sempre "avvolte" sulla prima velocità. Guarda il mio ultimo schermo - il prezzo è tornato alla prima velocità e ha rallentato. Non essere pigro, prendi qualsiasi strumento e trascina un indicatore nella storia. Troverete migliaia di esempi su diverse scale dove questo è esattamente ciò che accade. Perché non può essere altrimenti. Dalla parola mai.

 
Ecco che arriva il pullback sull'UE!