FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1581

 
stranger:
Chapik, e cosa c'è nella tua chat a discutere che Mif posso immaginare, e tu cosa?

Abbiamo discusso il forum, i pro e i contro. Una chat room gratuita con un focus sul forum)))

Oh, andiamo, queste chiacchiere... Non fa per me, lascia che sia Mif a chiacchierare).

 

Ecco come è stato scambiato il contratto di dicembre (in rosso), pieno dello stesso, nessuno voleva niente e nessuno vuole niente.

E non è solo sull'euro, quasi ovunque. La sterlina si è esibita dal centro al fondo e indietro per tutta questa settimana, in una stagnazione generale.


 
stranger:
Sì, i giapponesi hanno detto che dovrebbero renderlo più forte, non riesco a trovare la fonte.
La fonte deve essere già stata ripulita.
 
Alexei... Alyosha... Alyosha...
№3... non vuoi fare cosa?
Sia i vecchi che i giovani lo stanno aspettando...
E il poeta e il cuoco... e soldato...
 
Vizard_:
Alexei... Alyosha... Alyosha...
№3... non vuoi fare cosa?
Sia i vecchi che i giovani lo stanno aspettando...
E il poeta e il cuoco... e soldato...
Non pensavo che i commercianti potessero essere così creativi)) ricordo che qualcun altro scriveva poesie...
 
Evgeniya Balchin:
Non pensavo che i commercianti potessero essere così creativi)) ricordo che qualcun altro ha scritto poesie...

Quando si ubriacano, vanno avanti con le loro scartoffie))))

Sì, non c'è mercato senza gli americani, si può fumare fino a martedì)

 
stranger:

Ecco come è stato scambiato il contratto di dicembre (in rosso), pieno dello stesso, nessuno voleva niente e nessuno vuole niente.

E non è solo sull'euro, quasi ovunque. La sterlina si è esibita dal centro al fondo e indietro per tutta questa settimana, in una stagnazione generale.


Sperando di fare ancora soldi sull'euro
 
Alexey Busygin:
Sperando di incassare di nuovo l'euro
Questa è la parola giusta, e più di una volta)))
 
stranger:

Mentre si ubriacano e fanno scartoffie))))

Sì, non c'è mercato senza gli americani, si può fumare fino a martedì)

Sì, ci ho pensato in anticipo)))) organizzato il mio tempo libero )))))))) fino a martedì)))
 
Evgeniya Balchin:
Non pensavo che i commercianti potessero essere così creativi)) ricordo che qualcun altro scriveva poesie...
Una volta era divertente... ora è un po' noioso...