FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1575

 
Alexey Volchanskiy:
18:30USUSDVariazione delle scorte di petrolio greggio EIA (20 novembre)10.961M0.252M

Gli Stati Uniti hanno aumentato le loro scorte di petrolio di 0,951 milioni in ottobre. E quali sono le loro scorte totali?

Una Suezmax di medie dimensioni, tutt'altro che carica, è arrivata in porto all'inizio...

Se commerciate il petrolio - almeno essere in grado di valutare "sulle vostre dita" cosa sono 0,961M barili e come in realtà quel numero influenza il prezzo del petrolio

 
 
Vizard_:
Alesha... non essere stupido... sei in un'intervista.
Sei un po' giovane per sventolare i tuoi diritti... Sei lontano dalla prima categoria... come la Cina)))
Andiamo... Altri 2 punti... e poi vedremo)))

Mi è venuto in mente il compito 2! Dobbiamo trovare un sistema di lavoro, secondo i parametri della pelle. Descrivere cosa c'è e dove...


 
Alexey Busygin:

Mi è venuto in mente il compito 2! Devo trovare un sistema funzionante, secondo i parametri della pelle. Bene, di conseguenza, descrivere cosa è come e perché e dove


Grande! Rimane solo da trovare il compito 3...
 
Vizard_:
Grande! Rimane solo da trovare il terzo compito...
Perché hai detto tre, avresti dovuto dire uno! Ho trovato quel dannato pesce rosso.
 
stranger:
Mi vergogno delle sue espressioni, 'spanking', ok noi, ma Yusufhodja, un intellettuale, professore e spanking))))
ma "picchiettare" è una buona cosa.
 

pubblico predeterminato.

 
Roman Busarov:

un pubblico predeterminato. le prestazioni sono nitide.

Non è stato lavorato male)


 

Per quanto riguarda Audi, Mito, direi che c'è un'inversione di tendenza a medio termine lì, con obiettivi almeno intorno a 80, lo stesso sarà vero per l'Euro, penso a metà gennaio 16.

Ora sarebbe l'ideale per rally a 71, buttare dentro gli orsi e prendere gli orsi stessi.

 
E Yusufkhoja si sta degradando nella nostra società a poco a poco