FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1574

 

Vizard_

che mi ricorda molto... l'altro giorno quel giardiniere dello yacht ha promesso qualcosa per domani, ha giurato... ma non ricordo cosa... o non era affatto lui... Jamison, amico.

 
Vizard_:
Un tizio ha vissuto in Crimea... Non ha ottenuto un passaporto ucraino...
Tutti sono rimasti scioccati quando è venuto a prendere un russo... con un passaporto dell'URSS)))
Non "tizio", era un nonno di veneranda età).
 
Yousufkhodja Sultonov:

I Tori e gli Orsi sono stati sculacciati da Leo, guardate come li ha chiamati per soddisfare il suo livello, ora decideranno se cedere o meno le redini ai Tori Tutti sembrano aver deciso - è troppo presto per dare ai Tori un prezzo https://www.mql5.com/ru/charts/4272398/eurusd-m1-e-global-trade


Bella svista, Yusufhoja. C'è una fresca brezza letteraria nel thread. Mi piacerebbe vedere una continuazione del tuo racconto orientale.

Una richiesta di più romanticismo e meno matematica. Buona fortuna!

 
18:30USUSDVariazione delle scorte di petrolio greggio EIA (20 novembre)10.961M0.252M

Gli Stati Uniti hanno aumentato le loro scorte di petrolio di 0,951 milioni in ottobre. E quali sono le loro scorte totali?

 
Vadens:

Bella svista, Yusufkhoja. C'è una fresca brezza letteraria sul ramo. Mi piacerebbe vedere un seguito del tuo racconto orientale.

Una richiesta di più romanticismo e meno matematica. Buona fortuna!

Mi vergogno delle sue espressioni, "schtick", ok noi, ma Yusufkhoja, un intellettuale, professore e schtick))))
 
Alexey Volchanskiy:
18:30USUSDVariazione delle scorte di petrolio greggio EIA (20 novembre)10.961M0.252M

Gli Stati Uniti hanno aumentato le loro scorte di petrolio di 0,951 milioni in ottobre. E quali sono le loro scorte totali?

Più interessante sarebbe vedere le loro facce quando distruggono le loro stesse petroliere.
 
Alexey Busygin:
Sarebbe stato più interessante vedere le loro facce mentre distruggevano le loro stesse petroliere.
Allora, quali sono le mandrie? L'insegnante avrebbe potuto portarli avanti e indietro ogni cinque minuti))
 
stranger:
Allora, qual è il gregge? L'insegnante potrebbe inseguirli avanti e indietro ogni cinque minuti)))

Sì, potrebbe))) Camicia rossa davanti alla mandria.

Al giorno d'oggi, non ci sono questi unicum.

 
stranger:
Mi vergogno delle sue espressioni, "sussurrare", ok noi, ma Yusufkhoja, un intellettuale, professore e sussurratore))))

Voleva unirsi al nostro club e per farsi capire, cerca di parlare in una lingua che capiamo.

In ogni caso, professore, salute e successo! Siamo felici di avervi qui.

 
Vadens:

Voleva partecipare al nostro club, e per farsi capire, cerca di parlare in una lingua che capiamo.

In ogni caso, professore, salute e successo! Siamo felici di avervi qui.

Che venga qui più spesso).