FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1557

 
stranger:

...

 
Server Muradasilov:

Ehi, fare lo scalping tutto il tempo?

Non è scalping solo il grafico più veloce. Lo scalping è una specie di modello matematico.

 
Speculator:

Non è scalping solo il grafico più veloce. Lo scalping è una specie di modello matematico.

Quanto tempo ci vorrà per cadere? Cioè, quanto in profondità?
 
Alexey Busygin:
Quanto tempo ci vorrà per cadere? Cioè, quanto in profondità?

...

 
vaz:
Che sfortuna. Nessuna fermata?

Nemmeno io li ho, perché non ho soldi in più, ma è sicuramente magra)))

Vedremo...


 

...

 
Ecco come è finito il ragazzo.....
 
Speculator:

...

Oggi ho fatto un sogno sulla scuola. In generale, avevo 40.000 dollari pronti, e sono andato a scuola, e c'era un'altra tassa, e hanno detto di contribuire per la scuola, 40.000 dollari a testa. Tutti hanno iniziato un'accesa discussione, io ho preso posto, come sempre, dietro l'eccellente studentessa da cui ho potuto copiare tutto, tutti hanno riso. E ho detto: pecore, pecore, posso vedere tutto da qui.

Il sogno riguarda chiaramente una caduta prolungata, probabilmente a 0040. Quindi, chi non è nelle vendite, prepari la sua grana a 40 dollari l'uno.

 

...

 
Alexey Busygin:

Oggi ho fatto un sogno sulla scuola. In generale, avevo 40.000 dollari pronti, e sono andato a scuola, e c'era un'altra tassa, e hanno detto di contribuire per la scuola, 40.000 dollari a testa. Tutti iniziarono un'accesa discussione, io presi posto, come sempre, dietro l'eccellente studente da cui potevo copiare tutto, tutti risero. E ho detto: pecore, pecore, posso vedere tutto da qui.

Il sogno riguarda chiaramente una caduta prolungata, probabilmente a 0040. Quindi, chi non è nelle vendite, prepari la sua grana a 40 dollari l'uno.

Internet, di notte illimitato, lo usa?