FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1555

 
Ci sono opzioni. Comprare la terra, vincere la guerra d'indipendenza della terra, rafforzare il grivna lunare. http://moon-sale.com/
Купить луну на moon-sale | Хотите купить землю на луне? Настоящий сертификат от магазина лунной недвижимости
Купить луну на moon-sale | Хотите купить землю на луне? Настоящий сертификат от магазина лунной недвижимости
  • moon-sale.com
Не хотели бы вы приобрести кусочек другой планеты? Да-да, не привычный нам дачный участок где-нибудь вблизи вашего города, а землю в другом измерении вселенной! В нашем удивительном мире сегодня можно приобрести даже Луну. Ну, естественно, не всю, но ее малую часть. Кстати, невероятно выгодная покупка: с годами не портится, не теряет своей...
 
iIDLERr:
Credo che tu sia in territorio polacco, porteranno via tutti i vetri.
Io ho il mio, non me ne frega niente dei mendicanti).
 
vaz:
Ci sono opzioni. Comprare la terra, vincere la guerra per l'indipendenza dalla terra, rafforzare il grivna lunare. http://moon-sale.com/

Nulla rafforzerà il grivna, perché richiede l'aumento della produzione, dell'agricoltura e della scienza, e nessuno lo farà.

Beh, e non per rubare almeno, e questo è contrario alla mentalità Khohlya.

 
Vizard_:
Vecchio... Cosa stai... I Donbas non sono persone per te?)))
Al contrario, per me sono persone che sono tutte per Yo e che capisco perfettamente.
 
stranger:
Al contrario, per me, sono proprio il tipo di persone che sono tutte yo-yo e che capisco perfettamente.
OK... il moderatore ha cancellato il post molto rapidamente...
 
Vizard_:
OK... il moderatore è stato troppo veloce a cancellare il post...
Beh, non c'è niente di serio che si possa dire qui - non è elegante.
 
e con l'aereo... cancellato... e cosa? I moderatori... sei... non possiamo parlare di niente?)))
 
Vizard_:
e con l'aereo... cancellato... e cosa? I moderatori... sei... non puoi parlare di niente?)))
Vai nel thread "Umorismo", è lì che devi andare.
 
Karputov Vladimir:
Nell'umorismo - è lì che si fallisce.
Quindi la politica internazionale che influenza direttamente l'economia e il tasso di cambio è un flub?
 
stranger:
Quindi la politica internazionale, che riguarda direttamente l'economia e il tasso di cambio, è questo flub?
Tutto questo thread è al 90% un flub.