FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1779

 
mmmoguschiy-new:
No, cosa avete da ridere? Avete cantato tutti che ero un idiota. Ma non vuoi assumerti la responsabilità delle tue parole, e poi ti offendi per qualcosa.

Era un complimento

 
mmmoguschiy-new:
Tutti sanno, ma tutti tacciono, e quando si tratta di affari, vanno nei cespugli.
Beh, fallo di nuovo, se non è troppo disturbo, ma breve e sul vetro.
 
Alexey Busygin:
Quindi rifallo se non ti dispiace, ma fallo più corto e su un bicchiere
 
Alexey Busygin:
Questa è tutta una voce, stanno cercando di giocare di nuovo con la folla
Alexey, ci sarà un referendum nel 2016 - 2017 per lasciare l'UE, il sondaggio preliminare mostra il 60% a favore dell'uscita, la Camera dei Lord ha già dato il via libera per un referendum, e così la Regina
 
stranger:
Non versano, ma cosa si può fare!
 
Server Muradasilov:
Alexei, avranno un referendum nel 2016 - 2017 sull'uscita dall'UE, un exit poll preliminare del 60% ha già dato alla Camera dei Lord l'accordo per tenere un referendum, e così la Regina.

Anche i greci ne avevano uno e anche l'opinione del popolo si è rivelata inutile.

Lo faranno comunque a modo loro.

 
Alexey Busygin:
Quindi fallo di nuovo se non ti dispiace, ma fallo breve e sul vetro.
di cosa ho bisogno? tutti sanno tutto...

Quindi lo scrivi - esercita la tua memoria... Dicono che è utile! Ti unirai anche tu alla discussione, altrimenti non ha senso agitare l'acqua in una pozzanghera
 
mmmoguschiy-new:
quindi di cosa ho bisogno? Tutti sanno tutto...

quindi scrivilo - esercita la tua memoria... Dicono che è utile! Puoi partecipare anche tu alla discussione.
Si può discutere di qualcosa con persone che ascoltano ed esprimono le loro opinioni, ma è difficile discutere con quelli che cadono sulla schiena, urlano e battono i piedi))))
 
stranger:
Discutere qualcosa è possibile con persone che ascoltano ed esprimono le loro opinioni, ma con quelle che cadono sulla schiena, urlano e battono i piedi è difficile))))
Beh, almeno inizia, perché sei l'unico rimasto a menare il can per l'aia! Hai solo menato il can per l'aia. Hai descritto la situazione. L'ho completato. Non è una discussione?
 
mmmoguschiy-new:
Beh, almeno inizia, perché sei l 'unico rimasto a combattere a sc atti! Stai solo menando il can per l'aia. Hai descritto la situazione. L'ho aggiunto io. Non è una discussione?

Non sono un sadico, è l'animale che mi fa pena.