FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1366

 
iIDLERr:
ha il delirio nel programma: piloti, Gan... ora opzioni... persona creativa che passa la palla.
quando hai intenzione di ricodificarlo?
 
Lesorub:
quando lo ricodificherete?
oro... Tu non capisci... Se si immerge di nuovo, allora aprilo, anche se è lunatico o remlay...
 
iIDLERr:
oro... Non capisco... Se si tuffa di nuovo, puoi aprirlo, anche se è lunatico o remlay...

Ti ho già parlato due volte di lui...

Non lo stai guardando a 270?

 
Lesorub:

Ti ho già parlato due volte di lui...

e non lo stai considerando per il 270 in un futuro lontano?

Non entrerò nel rand a lungo termine. Ho comprato un quid e non ne vado fiero. Si metterà male, è un affare.
 
Vi avverto, quelli veloci: il target pluriennale per il petrolio è sotto i 20. bene, spot. l'oro potrebbe essere un terzo. forse di più.
 
iIDLERr:
Non voglio entrare nel rand in nessuna prospettiva. Ho comprato una sterlina e non ne vado fiero. Ora va male, è un affare.
Sei un vero patriota, ora puoi essere orgoglioso Dovresti anche inventare uno slogan come "Colpisci il capitale comprando il rublo".
 
Lesorub:

Insegna a Strange come commerciare, non ha mostrato niente di buono in una settimana...

alcuni trattini colorati da semaforo..., matite..., guai...

È la cura dell'arcobaleno, al limite della prospettiva.
 
lactone:
Sono solo un po' di bastoni nel fango. Quante volte hanno controllato

Yahoo è lì se questo non ti soddisfa.

http://finance.yahoo.com/q?s=DX-Y.NYB%2C+&ql=0

Lesorub:

Strenge mi insegna come commerciare, non ha mostrato niente di buono in una settimana...

alcuni trattini di colore del semaforo, matite... guai...

Ero ubriaco e ho fatto una stupida estrazione questa settimana e ho ottenuto l'80% in 40 giorni, sono nei guai, non posso imparare a fare trading.
DX-Y.NYB: Summary for US Dollar/USDX - Index - Cash- Yahoo! Finance
  • finance.yahoo.com
View the basic DX-Y.NYB stock chart on Yahoo! Finance. Change the date range, chart type and compare US Dollar/USDX - Index - Cash against other companies.
 
Dct gjybvf.? rhjvt jlyjuj? gjxtve ds nfrbt kjifhs&
 
Idler, a proposito dei soldi, se vendessi lo yen a 125 e mi dessero subito un 9 fico, sicuramente coprirei l'80% del volume lì invece di sfogliarlo)