FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1362

 
Nestradamus:

Non ho nemmeno pensato di fare una sorpresa! Questa schermata proviene da una demo, un test di alcune inferenze. È il momento di seminare quando sappiamo cosa stiamo comprando...

È più facile per te, stai guardando le carte di Rothschild...

A Eidler)))
 
Fannullone!!! Non sono un provocatore, ma non lo sopporterei...
 
stranger:
A Eidler)))
a x.... nessuna cura.
 
Nestradamus:
Fannullone!!! Non sono un provocatore, ma non lo sopporterei...
sei un provocatore) perché dipingersi?
 
È persino strano sperare che io vi porti fuori tutti e....
 
Vuoi aiutare un uomo e lui maledice... guai...
 
Nestradamus:

Per cominciare, non siamo una folla. Intendo quelli che stanno cercando di rosicchiare il mercato finanziario, investendo 500 volte meno con una leva impressionante.

Il nostro denaro è interessante solo per i centri di spaccio, che prosperano a nostre spese. Quanti ce ne sono nel mondo? Non ne sono sicuro, ma credo che non ce ne siano più di centocinquanta. Ognuno di loro ha un migliaio e mezzo di clienti. Sono 225.000 commercianti per tutto il pianeta, al massimo.

E hai ragione sul grafico, il prezzo, o meglio le sue fluttuazioni sono fondamentali. Tutto il resto è semplicemente fasullo...

Il volume di forex al dettaglio è circa il 5% del totale - una lancia.

Solo in Russia ci sono circa 500.000 persone che fanno "trading" sul forex (ci sono stati recentemente nelle dichiarazioni), negli USA il numero di clienti dei broker forex - ho visto cifre di circa 100.000 all'anno - hanno una forte regolamentazione lì.

 
iIDLERr:
sei un provocatore) perché dipingere?

Hai davvero intenzione di dipingere?

Ho rinunciato e sto aspettando.


 
Zogman:

Il volume del forex al dettaglio è circa il 5% del totale - una lancia.

Solo in Russia, ci sono circa 500.000 persone che fanno "trading" sul forex (c'è stata una recente dichiarazione), negli Stati Uniti il numero di clienti dei broker di forex è di circa 100.000 all'anno - lì hanno una forte regolamentazione.

Zogman, quanti soldi sono stati scambiati sui futures dell'euro di dicembre venerdì?

Lactone, è qui che si può iniziare a pensare all'acquisto di sipi.


 
Nestradamus:
.

Abbiamo concordato con voi durante l'estate che i principali volumi dei forum sono commerciali - lo scambio di denaro tra importatori ed esportatori.

Ma dall'estate la mia fiducia in questo è stata scossa,

il fatto è che ci possono essere grandi fondi che cercano di costruire posizioni neutrali al rischio (nella loro (forse errata) comprensione).

Cioè, guardano l'intero spettro di attività - obbligazioni, azioni, valute, materie prime,

e cercare di prendere posizioni che siano statisticamente coperte - come comprare rubli in un carry trade, ma vendere azioni gasprom...

O comprare petrolio, ma vendere noc... comprare futures ma coprirsi con le opzioni....

Forse i volumi di transazione di tali fondi sono molto grandi (la loro leva è fino a 50 - esempio sotto), e lo spostamento di posizioni da parte loro può muovere il mercato...

In un certo senso non contraddice quello che hai scritto "è difficile immaginare il mondo intero seduto a giocare a forex",

si scopre che NON giocano con l'analisi tecnica o qualcosa di così semplice - guardano altre cose - non solo il forex...

Uno dei fatti che sostiene tale pensiero è la storia di LCTM - mast no

https://en.wikipedia.org/wiki/Long-Term_Capital_Management

la base della loro strategia era l'arbitraggio e il fissaggio incam - tutto stava andando bene per tre anni - 20-40% all'anno,

ma nel 1998 ci fu un crollo...

Long-Term Capital Management - Wikipedia, the free encyclopedia
Long-Term Capital Management - Wikipedia, the free encyclopedia
  • en.wikipedia.org
Long-Term Capital Management Industry Founded Founder Defunct Headquarters Products LTCM Partners John W. Meriwether headed Salomon Brothers' bond arbitrage desk until he resigned in 1991 amid a trading scandal.4 According to Chi-Fu Huang, later a Principal at LTCM, the bond arbitrage group was responsible for 80-100% of...