FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1196

 
Ilya, questi "buy-sell", "unlock-lock" e altre sciocchezze del genere sono state giocate anche da me e dal Maestro quando eravamo bambini.
 
Lesorub:


Di nuovo, Strange è fuori di testa)
Non onorare Ilya, i suoi Dei del lungo termine :)
 
navigator.mt5:
Di nuovo, Strenge è fuori di sé).
Non onorare Ilya, i suoi Dei del lungo termine :)
Non vuole ammettere a se stesso che correre sul campo non aggiunge soldi alle sue tasche, forse crescerà.
 
stranger:
Non vuole ammettere a se stesso che correre sul campo non aggiunge soldi alle sue tasche, forse crescerà.

Lo yen ha funzionato, il chiff ha funzionato, il canadese è andato da qui a lì, tutto a voce e ha funzionato.

quindi cosa c'è che non va, di nuovo non capisco...

 
Lesorub:

Lo yen ha funzionato, il chiff ha funzionato, il canadese è andato da qui a lì, tutto a voce e ha funzionato.

Quindi cosa c'è di sbagliato, ancora una volta non capisco...

Domenica ha detto dove comprare l'euro.

E poi ha estratto la sterlina.

E ora non ho nulla da aggiungere o da "correggere". Di cosa possiamo parlare e disegnare ogni giorno? Che cos'hai? La sterlina a 1,5616? La sterlina a 1,5101? O forse la sterlina a 1,44? Erano tutte parole sue, dov'è, una sola cifra?

 
Lesorub:

Lo yen ha funzionato, il chiff ha funzionato, il canadese è andato da qui a lì, tutto a voce e ha funzionato.

quindi cosa c'è che non va, di nuovo non capisco...

Sì, è andato tutto bene.
 
stranger:

Domenica ha detto dove comprare l'euro.

Poi la sterlina ha anche disegnato

E ora non ho nulla da aggiungere o da "correggere". Cosa c'è da parlare e disegnare ogni giorno? Che cos'hai? La sterlina a 1,5616? La sterlina a 1,5101? O forse la sterlina a 1,44? Hai detto solo questo, dov'è, una sola cifra?

Non ho scambiato la sterlina...

la sterlina è morta...

e gli obiettivi dello stick dell'H4 e del giornaliero non vengono raggiunti in un giorno

ancora: comprare limite 1,0137 TP 0,9450

EUR comprare limite 1,0732 TP 1,1527

 
Lesorub:

Non ho scambiato la sterlina...

la roba morta...

e gli obiettivi del bastone da H4 e daycaps non sono raggiunti in un giorno

Nessuno è interessato a cosa hai scambiato e cosa no, i tuoi scambi, hai parlato della sterlina? Dove si trova?
 
stranger:
Nessuno è interessato a cosa hai scambiato e cosa no, i tuoi scambi, hai parlato della sterlina? Dove si trova?

è nella fogna...

e le immagini dei pensieri di cui sopra

niente di più da aggiungere...

 

ecco cosa può finire la parte inferiore dell'eu e la parte superiore del chif: