FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1094

 

la sterlina ha lanciato un bastone...


 

e il chiff ha lanciato...


 
Lesorub:

la sterlina ha gettato il palk...


Ishim:

comprare lo yen non rompere la testa. (121.50)

 
Ishim:

quello che non sanno dire. (facciamo pratica)

Dope. Per esempio darete un prezzo irrealisticamente lontano - per tre livelli. E il prezzo andrà in pareggio e verrà - chiedere statistiche per almeno 5 anni. (ci sono un sacco di quelli irrealisticamente lontani qui).

Ishim, non capisco qui. C'è un prezzo reale a distanza e uno irrealistico? Quali sono le statistiche? Su tre livelli? Forse sei un pensatore figo, ma io non lo capisco proprio.
 
vaz:
Ishim, non capisco qui. C'è un prezzo realisticamente lontano e c'è un prezzo irrealisticamente lontano? Quali sono le statistiche? Su tre livelli? Forse sei un pensatore figo, ma io non lo capisco proprio.
noooo compro 3 volte e venderò a 3 livelli. (dice eur 1,05; eur 1,20 - aspetta - aspetta)
 
<br / translate="no"> Ishim:

comprare uno yen non rompere la testa. (121.50)

Ishim, guarda attentamente il grafico. Io venderei da questa posizione. Stai rischiando di nuovo. Sto cercando di correre meno rischi.
 
Lesorub:


Stai tenendo l'Eura fino alla vittoria o...
 
vaz:
Ishim, guarda attentamente il grafico. Io venderei da questa posizione. Stai rischiando di nuovo. Sto cercando di correre meno rischi.
http://zaycev.net/pages/2075/207584.shtml)))))(nicho succede).
Пальцы веером
  • zaycev.net
На музыкальном портале Зайцев.нет Вы можете бесплатно скачать Пальцы веером - Стопарики в формате MP3. Слушать онлайн Пальцы веером - Стопарики без регистрации.
 
Ishim:
http://zaycev.net/pages/2075/207584.shtml )))))(nicho succede.)
Ho scritto, rispetto qualsiasi altra opinione).
 
stranger:

Non è un metodo, è indovinare da un grafico dei prezzi, e non c'è niente sopra, il grafico. Ne abbiamo due).

Sono d'accordo, nessuno lo sa al 100%, e infatti nessuno conosce il futuro, ma bisogna usare dei dati per trarre delle conclusioni. Bastoni... Non ci sono parole.

Io, io, posso!