FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1904

 
Vadens:

Grazie. Ho dato un'occhiata. Mi familiarizzerò gradualmente, ma non credo di averne bisogno. Posso dire che sei intelligente e sai molte cose....Ecco perché sei calvo.

No, ci deve essere un altro modo. Non posso mettere tutta la spazzatura che ti interessa nel mio cervello, e ho una quantità diversa di roba.

Era interessante quando c'erano dibattiti e discussioni sul forum.

Esatto, perché preoccuparsi, dovresti goderti il casinò.

Non sono calvo, ho tagliato i capelli molto corti per abitudine perché sono stato nell'esercito per molto tempo.

Da quando ho iniziato a leggere questo forum non c'è stato altro che merda qui. I pochi adeguati sono Strange, Eugenia e Eidler, che hanno mostrato alcune cose davvero valide. Il resto è "indovinato o non indovinato". E non vedo il motivo di scavare in tutto il thread. E le sue argomentazioni non riguardano nulla.

 
Vadens:

Mi piacerebbe leggere opinioni e argomentazioni su misteri, leggi, relazioni causa-effetto della nascita delle citazioni nel terminale. Se lo capite, potete prendere la vostra decisione sul volume di conoscenze necessarie.

Per esempio, la mano umana: _prima c'era una mano di una scimmia simile all'uomo_prima c'era una zampa dei primi animali a sangue caldo_prima c'era una zampa anteriore di un dinosauro_prima c'era una pinna di un antico pesce.......... e così via fino alla prima molecola vivente.

Avendo creato lo schema corretto della nascita della quotazione finale, è possibile determinare indipendentemente il vero valore della conoscenza su СМЕ, SOT, Delta, .......... e confrontare il valore di queste informazioni con il valore delle informazioni dal "primo bastone nelle mani del trader umanoide" - lo stocastico.

P.S. A quanto pare Rene, a suo tempo, è riuscito a comprendere il mistero della citazione e a confrontare la verità delle informazioni di cui sopra ............ e ha avuto un esaurimento nervoso.

Perché? Bisogna stimare correttamente i rischi e le probabilità degli eventi, le relazioni tra gli strumenti e gli algoritmi delle azioni dei grandi dealer. E anche per conoscere la teoria dei prezzi. Questo è tutto.

Se non avete idea di come funziona l'hedging nel mercato dei futures-spot-real, il mercato delle opzioni real-spot, e come le scommesse influenzano i prezzi, allora è improbabile che siate in grado di operare in modo efficiente, anche se non nego che sia possibile, ma la redditività sarà bassa e i drawdown saranno alti.

 
Nestradamus:

È qui che ti sbagli. Il capitano si è solo pubblicizzato come disposto a condividere le sue conoscenze. Infatti si è rivelato come sempre, su una domanda difficile segue una domanda parallela, e su una domanda semplice i riferimenti a tali labirinti, in cui la persona impreparata non dovrebbe capire un giorno.

Beh, come se un figlio chiedesse "Perché il tuono rimbomba?" e suo padre chiedesse degli intrecci quantistici tra molecole d'aria in condizioni di rottura del potenziale elettrico...

L'eterna scelta di dare una rete o dare un pesce. Dagli da mangiare una volta sola o insegnagli a foraggiarsi da solo. La pigrizia della mente è il vizio principale dell'apprendista, l'esagerata autostima è la via della rovina. Se non siete preparati - non entrate nel mercato, diventerete carne da macello, sarete governati non dalla conoscenza, ma dalla paura e dall'avidità. Il mercato è una foresta fitta, se non volete farvi mostrare un rastrello, fatevelo da soli, io sono impotente, perché non potete costringere una persona a studiare se non potete frustarla, il che per quanto riguarda il mercato significa una perdita di depositi (non uno).

La scomposizione del potenziale elettrico è grandiosa, epica. È come gli "schifosi cosacchi bolscevichi".

 

Oh, hai scritto. Vorrei capire qualcos'altro.

L'hedging è buono solo per i sottosviluppati.

 
denniss:

Oh, hai scritto. Vorrei capire qualcos'altro.

L'hedging è buono solo per i sottosviluppati.

I sottosviluppati non capiscono e non vogliono capire cosa sia l'hedging.

La stocastica è sufficiente per loro!

 
Alexey Busygin:

I sottosviluppati non capiscono e non vogliono capire cosa sia l'hedging.

Cosa pensi che sia? Posso parlartene, sono entrato in questa cacca, ma poi ho capito che era una cacca.

Come si mettono le faccine?

 
denniss:

Cosa pensi che sia? Potrei parlarne con te, una volta sono entrato in questa merda, ma poi ho capito che era una merda.

Come si mettono le emoticon?

Non c'è niente di cui parlare, stai solo perdendo soldi.

Puoi usare il modulo delle immagini per mettere delle emoticon.

Quando si modifica un messaggio.

 
Alexey Busygin:
Cosa c'è da parlare con te, il tuo destino è quello di perdere soldi.

Perché?

Come si mettono le emoticon?

 
denniss:

Perché?

Come si inseriscono le emoticon?

È questo che è l'hedging? E quali sono le differenze tra la copertura e i pugili?
 
denniss:

Perché?

Come si inseriscono le emoticon?

Vi offriranno segnali, vi diranno dove comprare o vendere... Chi sarà responsabile delle perdite?